Welcome to Avis

Noleggio auto all'aeroporto di Málaga

Noleggio auto all'aeroporto di Málaga Book a car from this location

Opening times

Day Opening

Address

Trova la tua auto a noleggio perfetta all'aeroporto di Málaga

La fantastica costa meridionale della Spagna non aspetta e non dovrai aspettare neanche tu. Ecco perché ci impegniamo per rendere il noleggio auto più veloce e comodo. Ti aspettiamo al piano terra del terminal 2 o 3 – ovunque tu atterrerai. Potai riconsegnare la tua auto anche fuori dall'orario d'ufficio, perchè sappiamo che potresti aver bisogno di prendere un aero di sera. Ti chiediamo soltanto di comunicarcelo in anticipo.

Vuoi noleggiare un'auto dal centro di Málaga?
Se preferisci, possiamo incontrarci alla stazione ferroviaria di Málaga.
Noleggio auto all'aeroporto di Málaga

Pianifica il tuo viaggio da Málaga

Visita Málaga in auto con Avis. Il castello Gibralfaro, costruito dai Mori nel XVIII secolo, campeggia sopra la città. Fai una passeggiata tra le sue scalinate e le torri di vedetta e osserva l'arena dei tori di Málaga in lontananza.

Gli appassionati di arte possono recarsi al museo Pablo Picasso (artista che visse a Málaga); gli altri potranno sostare in uno dei 66 campi da golf della provincia di Málaga, in spiaggia, nei bar dove si balla il flamenco e nei bar di tapas.

I dintorni di Málaga

Dirigiti verso le rilassate località di mare lungo la costa, come Marbella, Estepona e gli altri pittoreschi villaggi tra queste due località. Nell'altra direzione, avventurati sui pendii più bassi delle montagne dalla cima innevata della Sierra Nevada, che svetta alle spalle di Granada. Il percorso in auto da Málaga a Granada dura circa 90 minuti. Fai una deviazione nel divertente villaggio di Alhama de Granada, ai bordi di una gola, e rilassati presso uno dei numerosi bar di tapas e terrazze.

Visita quella perla medievale che è Córdoba, e quindi Siviglia, a sole due ore di distanza da Málaga, per il Flamenco e per un altro po' di tapas. Sulla strada per la capitale Madrid, fermati a visitare le rovine romane di Segovia. Andando a nord, scopri la vivacità culturale delle città di Barcellona e Bilbao, ma non dimenticare le alte scogliere della Costa Brava, nel loro percorso sino al confine francese.