Welcome to Avis

Recupera e paga la fattura di noleggio online

Richiedi una copia della fattura di noleggio

Se hai effettuato il tuo noleggio da più di 36 ore, puoi richiedere una copia della fattura di noleggio usando il riquadro di ricerca qui sotto. Prima di cominciare assicurati di avere a portata di mano il tuo numero cliente, il tuo numero di prenotazione o il contratto di noleggio.

Come pagare la fattura di noleggio online

Pagare la fattura di noleggio online è facile e veloce. Dovrai solo seguire questi passaggi:

1. Cerca la fattura inserendo il tuo numero di contratto di noleggio o il numero di prenotazione.

2. Inserisci il tuo cognome come appare sul contratto di noleggio.

3. Fai clic su “Cerca” e seleziona la fattura che vuoi pagare. Nel corso di ogni transazione sarà possibile pagare una sola fattura.

4. Una volta fatto clic su “Paga”, apparirà la fattura selezionata. In seguito, fai clic su “Avanti”.

5. Completa la sezione relativa ai dati di pagamento (i campi obbligatori sono contrassegnati con un *). Queste informazioni sono necessarie unicamente allo scopo di avviare il processo di pagamento; l’indirizzo sulla fattura esistente non sarà modificato.

6. Scorri verso il basso per inserire i tuoi dati di pagamento ed effettua l’operazione. Il widget mostrerà i tipi di carta idonei al pagamento.

7. Una volta elaborato il pagamento, riceverai un’e-mail con l’esito positivo o negativo della transazione.

In caso di problemi o dubbi, ti invitiamo a metterti in contatto con il team del nostro Servizio clienti.

Attenzione: il nostro sito internet utilizza protocolli di crittografia in linea con gli standard del settore allo scopo di garantire la sicurezza dei tuoi pagamenti online. I tuoi dati finanziari saranno crittografati e protetti nel corso del trasferimento. In questo modo, il processo di pagamento sarà sicuro e affidabile.