Noleggio auto a Gran Canaria
L’auto a noleggio perfetta sarà presto tua
A Gran Canaria ti aspetta il noleggio auto ideale, che tu voglia una simpatica compatta, una comoda familiare, una berlina con cambio automatico, una decapottabile super moderna, un potente SUV o una spaziosa monovolume; abbiamo l’auto che fa per te in posizioni strategiche in tutta Gran Canaria.Dove ti piacerebbe trovarci per iniziare il tuo viaggio?
Prenota ora
Prenota direttamente con noi e vivi la migliore esperienza di noleggio. Ecco cosa ti offriamo:
- Tariffa garantita
Se prenoti su questo sito internet, ottieni sempre le tariffe migliori o ti rimborsiamo la differenza.
- Tariffa garantita
- Cancellazione gratuita
Scegliendo l’opzione “Paga al ritiro” puoi cancellare la prenotazione senza costi aggiuntivi fino a 24 ore prima del ritiro del veicolo.
- Cancellazione gratuita
- Riduzione della responsabilità economica
Grazie ai nostri prodotti a responsabilità economica zero non dovrai corrispondere alcun importo o risarcimento.
- Riduzione della responsabilità economica
- Ritiro rapido
Salta la fila e trova documentazione e veicolo già pronti ad attenderti.
- Ritiro rapido
- Trattamento VIP
Nei nostri uffici di noleggio più grandi puoi raggiungere direttamente la tua auto. Troverai chiavi e documentazione ad attenderti.
- Trattamento VIP
- Vantaggi riservati ai soci
Assicurati voucher sconto, weekend gratuiti, upgrade e copertura del conducente aggiuntivo senza costi extra.
- Vantaggi riservati ai soci
Le località di noleggio auto più popolari a Gran Canaria
Il tuo viaggio comincia da qui
Guida con Avis a Gran Canaria e scopri la vicina isola vulcanica a forma di cerchio quasi perfetto, protetta quasi interamente dall’UNESCO come riserva biologica. Dopo esserti abbronzato in una delle almeno 60 spiagge del posto, ti consigliamo di trascorrere del tempo nella periferia, lontano dal centro abitato.Dirigiti a sud in direzione delle montagne rocciose brulle e rosse, passeggia tranquillamente nelle strade nascoste al centro dell’isola, all’interno del parco Roque Nublo, dove ti attendono escursioni rigeneranti nelle valli e la scoperta numerosi fiori selvatici. Una passeggiata nei dintorni del suggestivo paesino di Tejeda è vivamente consigliata.
Non lasciare Gran Canaria senza avere parcheggiato l’auto e perlustrato lo storico quartiere di Vegueta nella capitale Las Palmas, a nord-est.
Paura di perderti?
Per rendere il tuo viaggio ancora più semplice, possiamo includere un navigatore satellitare all’interno della tua auto, e potrai viaggiare in totale tranquillità. Richiedilo al momento della prenotazione.
E ricorda, non dovrai tornare all’ufficio di partenza: scopri tutti i vantaggi del viaggio a lasciare a Gran Canaria.
I consigli di viaggio di Avis: Telde
A soli 15 minuti di auto dall’aeroporto, la città storica di Telde è un ottimo punto di partenza per il tuo viaggio intorno all’isola.Telde, uno dei regni preispanici di Gran Canaria, si presenta ai visitatori in tutto il suo fascino e con la sua lunga storia. I siti archeologici di Bailadero, Tufia, Cuatro Puertas, Tara e Cendro consentono di approfondire al meglio la vita degli antichi abitanti dell’isola, e le caverne che un tempo abitavano sono un’attrazione da non perdere.
Il centro storico di Telde, San Juan, è il punto in cui è sorta la città e le sue straordinarie opere architettoniche hanno secoli di storia da raccontare. È proprio qui che si trova la chiesa di San Giovanni Battista, costruita nel 1483, dove potrai ammirare l’architettura neogotica del XX secolo.
Ad appena 15 minuti di auto dal mare, Telde vanta anche numerose spiagge idilliache. Le scogliere frastagliate che svettano sugli splendidi tratti di costa sabbiosa formano un paesaggio paradisiaco senza fine. La baia di Gando, il punto di sbarco dei primi europei a Gran Canaria, è una meta irrinunciabile, proprio come San Borondón e Ojos de Garza.
Viaggi su strada a Gran Canaria
Las PalmasLas Palmas, vivace capitale e cuore commerciale dell’isola, si trova a 20 minuti di auto a nord dell’aeroporto di Telde. La città vanta una personalità eclettica, frutto del passaggio di popoli africani, cinesi e indiani, unica in tutto l’arcipelago delle Isole Canarie. Playa de las Canteras è un’altra meta imperdibile, come Vegueta, il quartiere più antico della città e Sito Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’UNESCO. Durante la tua visita, non perderti la cattedrale di Sant’Anna.
Puerto Rico
Nata come piccolo porto di pescatori, Puerto Rico è diventata una delle località balneari più rinomate di Gran Canaria. A soli 30 minuti di auto a sud dell’aeroporto, ti aspettano le splendide spiagge sabbiose della costa di Puerto Rico.
Per gli appassionati di sport acquatici, Playa de Puerto Rico offre la possibilità di praticare windsurf e jet ski, mentre il lungomare pullula di ristoranti e bar all’aperto.