Autonoleggio all’aeroporto di Barcellona El Prat
Il servizio di noleggio auto all’aeroporto di Barcellona di Avis è presente sia nel Terminal 1 sia nel Terminal 2. Al terminal 1, ci troverai al piano terra, subito dopo aver ritirato i tuoi bagagli. In alternativa, se atterri al Terminal 2, ci troverai subito dopo la zona della dogana. Siamo inoltre presenti con i nostri uffici nel centro della città e alla stazione ferroviaria di Barcellona Sants.
L’aeroporto del Prat è il secondo più grande aeroporto della Spagna e serve circa 47 milioni di passeggeri all’anno, collegando i turisti con la splendida zona del massiccio di Montserrat e naturalmente con le spiagge della Costa Brava e della Costa Dorada, con alcuni dei paesaggi naturali più pittoreschi della Catalogna.
Offriamo opzioni flessibili e di sola andata, quindi potrai ritirare la tua vettura al nostro noleggio auto all’aeroporto di Barcellona e lasciarla in qualsiasi altro punto tu desideri alla fine del tuo soggiorno. I nostri uffici fanno servizio 24 ore su 24 per la riconsegna, assicurandoti una partenza senza intoppi.

Indirizzo e ulteriori dettagli
Bcn T1 & T2 Pick Up Dropoff, Bcn T2 08h To 24h.bus T2 To T1, Barcelona, 08820.Tel: +34902108495
Riconsegna 24 ore su 24
Orario di apertura
Lunedì | 07:00 - 23:59 |
Martedì | 07:00 - 23:59 |
Mercoledì | 07:00 - 23:59 |
Giovedì | 07:00 - 23:59 |
Venerdì | 07:00 - 23:59 |
Sabato | 07:00 - 23:59 |
Domenica | 07:00 - 23:59 |
Autonoleggio all’aeroporto di Barcellona: idee per il tuo viaggio
Dopo aver ritirato la tua vettura prenotata al noleggio auto all’aeroporto di Barcellona, preparati a scoprire questa magnifica città.
La colonia romana di Barcino era circondata da mura, alcune delle quali sono ancora presenti nel centro storico e risalgono al IV secolo a.C., ma ciò che colpisce di più di questa zona è certamente il contrasto cittadino tra la splendida architettura gotica del Barri Gòtic e le vivaci architetture moderniste sparse per l’Eixample, vero tratto distintivo della città, che le regalano uno skyline davvero particolare. L’opera del leggendario architetto catalano Antoni Gaudí è protagonista di questo vero e proprio spettacolo, con le torri della Sagrada Familia a coronare il tutto.
Architettura a parte, a Barcellona è impossibile annoiarsi: la città offre davvero di tutto, dalla spiaggia ai bar e ristoranti, ai festival musicali, che hanno luogo solitamente in estate, alla florida scena artistica. I musei sono ricchi di opere firmate dall’artista Joan Miró ed i quartieri più moderni presentano diverse manifestazioni di street art. Se ti piace la buona tavola, non perderti un aperitivo a base di tapas nel vivace mercato della Boqueria nella zona delle Ramblas.
L’estate a Barcellona è torrida, con punte di 31 gradi in agosto, mese in cui la spiaggia della Barceloneta è presa d’assalto da bagnanti e surfisti. Ciononostante, il tempo nella città catalana è sempre piacevole, rendendola una destinazione visitata tutto l’anno.
Noleggio auto a Barcellona: dall’aeroporto ai migliori itinerari su strada
Con la nostra vettura ritirata al noleggio auto all’aeroporto di Barcellona potrai dirigerti fuori città per scoprire le bellezze locali. Seppur allontanandoti dai bar e dai caffè di Barcellona avrai comunque l’opportunità di visitare luoghi bellissimi. Le montagne di Montserrat, che si affacciano sulla città e distano circa un’ora di auto, sono la destinazione preferita da chi ama passeggiate e trekking nella natura. Non preoccuparti, se queste camminate a piedi ti sembrano un po’ troppo, una teleferica ti porterà in soli cinque minuti al punto panoramico principale da cui ammirare la vista sulla città e sui dintorni.
Se ami il sole non potrai certo perderti le spiagge della Costa Dorada. Sitges, cittadina costiera, si anima la sera con i suoi bar e ristoranti. La Costa Brava, a nord di Barcellona, offre invece belle cale: sicuramente troverai la tua preferita nelle baie di Calella de Palafrugell o Llafranc, per citare due luoghi molto belli.
Girona, a circa 90 minuti in auto a nord est di Barcellona, è una destinazione di interesse culturale. Sali i 91 gradini della sua immensa cattedrale, che ha recentemente ottenuto una maggior notorietà per via della sesta stagione della serie Il Trono di Spade. Se vai a Girona a maggio, ricordati della festa dei fiori Temps de Flors, che riveste il Barri Vell di splendidi fiori.
Scegli il noleggio auto all’aeroporto di Barcellona per scoprire i paesaggi e i vigneti della Catalogna, oltre alle sue magnifiche spiagge e paesini costieri.