Sette giorni al prezzo di cinque

Per una meravigliosa vacanza sulla neve in auto in Europa.

Non vedi l’ora di sciare quest’inverno?

L’Europa offre tante fantastiche opportunità per sciare e fare snowboard, e la scelta migliora ogni anno. Nella maggior parte delle regioni montuose si trovano chalet, hotel e resort arredati in modo splendido.

Hai preparato gli sci? Organizza subito la tua vacanza invernale ad alta quota e prenota la tua auto a noleggio per il periodo più nevoso dell’anno. Ma il meglio deve ancora arrivare: se prenoti una vacanza invernale di sette giorni in AustriaFranciaItaliaSvizzera e Polonia 'ne paghi solo cinque.

Non c’è mai stato un momento migliore per scendere sulle piste. Prenota ora e scegli tra la nostra ampia flotta di alta qualità.

Un paio di sci su una pista

Cuori disegnati su un’auto ghiacciata

Perché noleggiare con Avis durante le vacanze invernali?

In alcune regioni le catene da neve sono obbligatorie per legge durante la stagione invernale. Prenota in anticipo le catene da neve online.

Risparmia spazio nel bagagliaio e trasporta facilmente la tua attrezzatura con un porta sci e snowboard. Puoi prenotare facilmente questa opzione online presso numerose agenzie Avis nelle località sciistiche europee e non solo.

E non dimenticare… risparmiati lo stress delle mattine gelate e acquista in negozio uno sbrinatore per le serrature delle portiere e uno per i finestrini dell’auto, così al mattino risparmierai tempo ed energia.

Naturalmente, come per tutte le prenotazioni di autonoleggio Avis, sono inclusi la cancellazione gratuita‭ e il rimborso completo nel caso in cui dovesse sorgere qualche imprevisto.

Come pianificare in anticipo il noleggio auto per le vacanze invernali

Se stai pensando di trascorrere una vacanza sulla neve in Europa in questa stagione, ecco alcune decisioni da prendere in anticipo.

  • Scegli la tua destinazione per sciare. Ogni destinazione ha qualcosa di diverso da offrire: la Francia ha la rete di piste più grande, in Austria l’ospitalità è impareggiabile, la Svizzera vanta le piste a più alta quota e l’Italia offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, con offerte après-ski incredibili.
  • Scegli il tuo alloggio. Desideri un hotel, uno chalet con ristorazione o un appartamento con angolo cottura?
  • Seleziona la località sciistica. Bassa, media o alta quota? Vicino a un ghiacciaio? Hai bambini o principianti al seguito che hanno bisogno di lezioni? Vuoi restare incollato alle piste? Oppure trascorrere anche un po’ di tempo in spa? E la vita notturna?
  • Prenota la tua auto a noleggio. Innanzitutto, avrai bisogno di un veicolo robusto che ti consenta di affrontare anche le condizioni più estreme. Forse un SUV o una berlina di medie dimensioni? O preferisci un furgone o un minivan che ti permetta di trasportare tutta la tua attrezzatura per la montagna? Se i tuoi programmi cambiano, puoi modificare o cancellare la prenotazione gratuitamente, ottenendo un rimborso completo. Avis vanta inoltre 80 anni di esperienza e una comprovata qualità del servizio per un viaggio rapido e confortevole.
  • Prepara i documenti di viaggio. Dal passaporto all’assicurazione, controlla che tutto sia in ordine molto prima di partire.
  • Prenota uno skipass/pass invernale. Risparmia tempo e denaro organizzando tutto in anticipo.
  • Decidi un percorso. Preferisci viaggiare con formula fly-drive, rail-drive o ferry-drive? Qualunque sia il metodo scelto, puoi aggiungere un navigatore satellitare alla tua prenotazione per aiutarti a spostarti in territori inesplorati.
  • Prenota gli extra. Viaggi con sci e snowboard al seguito? In molti uffici Avis in tutta Europa è possibile noleggiare i portascì. E non dimenticare gli pneumatici. disponiamo di pneumatici invernali e catene da neve per garantirti un’esperienza di guida all’insegna della sicurezza. Entrambi i prodotti sono obbligatori in molti Paesi durante la stagione invernale.
  • Prenota o prepara l’attrezzatura da sci. Se viaggi leggero, assicurati di aver prenotato in anticipo la tua attrezzatura da sci o da snowboard.