Welcome to Avis

Noleggio auto in Medio Oriente

Un giro in auto da soli in Medio Oriente può essere un'esperienza di valore per il viaggiatore intrepido. Segui il Giordano: da Amman, raggiungi in auto l'antica Città Rosa di Petra e da lì prosegui fino a Wadi Rum, terra dei Beduini semi-nomadi. Continua a guidare e raggiungerai il luogo più depresso del pianeta: il Mar Morto.

In Oman, nel suo eccellente reticolo di strade, trascorri qualche giorno memorabile a esplorare le montagne, i deserti e gli agglomerati di grotte intorno a Mascate. La strada costiera per tornare alla capitale passa da un'antica città visitata da Marco Polo.

Scopri gli Emirati Uniti d'Arabia

Il "wadi bashing" continua negli Emirati Arabi Uniti. Percorri le impeccabili autostrade e scopri le sontuose moschee e la ricca tradizione di Sharjah, i suk di Dubai, gli alloggi in tenda in mezzo al deserto e gli alberghi fortezza di Dubai e della vicina Abu Dhabi. Trova il tempo per fare una cavalcata sul cammello, per avvicinare i falchi e fare fuoristrada in jeep tra le dune riarse dal sole. Il Liwa Desert di Abu Dhabi è uno dei più grandi deserti di sabbia a perdita d'occhio al mondo. Percorrilo affondando senza pericolo nella sabbia e a tutta velocità con Avis.

Esplora Israele

Israele è un paese facile da percorrere viaggiando in auto. Parti dalla zona nord di Tel Aviv e raggiungi Eilat a sud in sole 3 ore e mezzo (visitando il palazzo di Erode quando sei lì). La maggior parte delle cose interessanti si trova vicinissima alla capitale: puoi andare a nord a Betlemme o a est nella storica Gerusalemme. Prosegui per una rilassante sosta nel più famoso lago salato del mondo, il Mar Morto.

Dove ci vorresti trovare per iniziare il viaggio?

Prenota ora