Welcome to Avis

Noleggio auto a Copenhagen

Con il noleggio auto Avis a Copenhagen, potrai esplorare la capitale della Danimarca in lungo e in largo e vivere al meglio il tuo viaggio.

Cosa fare e vedere a Copenaghen

Nyhavn
Posto da non perdere in Copenaghen è Nyhavn, vecchio porto commerciale. Oggi, una zona con case tutte colorate che ospitano pubs e ristoranti, dove puoi mangiare un classico panino danese oppure goderti una birra seduto di fronte al molo.

Chiesa di Marmo
Prenota con Avis Autonoleggio e visita l’incantevole Chiesa di Marmo al centro di Copenaghen, questa chiesa è stata costruita prendendo inspirazione dalla Basilica di San Pietro a Roma. Avis ti consiglia di visitare questa chiesa di Sabato e Domenica così avrai la possibilità di salire nella cupola e goderti il panorama.

Acquario Pianeta Blu

Noleggia la tua auto con Avis e visita l’acquario di Copenaghen, situato vicino al ponte che collega la Danimarca alla Svezia. Pianeta Blu è l’acquario più grande del nord Europa e l’edificio contiene un’acquario da una forma futuristica che si inspira alle correnti marine.

Giardini di Tivoli
Nel centro di Copenaghen visita i Giardini di Tivoli, un parco che è stato fonte di ispirazione per molti scrittori di Walt Disney. Questo parco è pieno di palazzi storici e attrazioni per grandi e piccini. Questo parco è bellissimo non solo durante il giorno, ma anche di notte, quando si trasforma in una vera e propria fiaba, con luci di tutti i colori.
Queste sono solo alcune cose da fare e vedere a Copenaghen. Visita questa splendida città con il noleggio auto Avis e potrai scoprire al meglio la città delle fiabe