Welcome to Avis

Noleggio auto in Asia

Per visitare l'Asia non esiste mezzo migliore dell'automobile.

Un viaggio in Asia alla guida di un'auto personale è sempre un'esperienza di soddisfazione per un guidatore intrepido. Una volta atterrato a Bangkok potrai raggiungere la costa vestito da spiaggia o un rigoglioso parco nazionale nella foresta in meno di tre ore. Da Kuala Lumpur in Malesia, percorri le veloci autostrade che conducono alle località temperate di collina delle Cameron Highlands, un luogo fuori dal comune in cui prendere un tipico tè inglese.

Giù nel sub-continente, guida tra le spiagge deserte da surf, le fortezze di roccia e i grandi parchi safari dello Sri Lanka, con partenza dalla tua villa boutique. In India, potrai agevolmente visitare il fantastico Triangolo d'Oro di Delhi, Agra e Jaipur a bordo di una quattro ruote.

Dove altro si può arrivare con l'auto in Asia?

Scopri i templi indù circondati da fossati e campi di riso, sogna le spiagge di Bali o le grotte e le cascate della romantica isola di Jeju nella Corea del Sud. In Cina, scegli tra la città lacustre di Suzhou, a occidente della futuristica Shanghai, o sfreccia dagli stretti hutong di Pechino verso uno degli spettacoli più travolgenti del pianeta, la Grande Muraglia Cinese.

Dove ci vorresti trovare per iniziare il viaggio?
Prenota ora