Noleggio auto a Westfield Shepherds Bush
Opening times
Day | Opening |
---|
Address
L'auto a noleggio perfetta sarà presto tua
Sei impegnato e Londra non aspetta, quindi abbiamo reso tutto più semplice. Vieni a ritirare la tua auto a noleggio al centro commerciale di Westfield. Ci trovi al centro del parcheggio al secondo piano inferiore.Desideri noleggiare un'auto in qualche altro posto a Londra?
Possiamo sempre incontrarci in un’altra importante località di Londra..
Indirizzo e ulteriori dettagli
Westfield Shopping Centre, Valet Park, lift Lobby2, car P A, Level Lower 2 Ariel Way, London, W127GF. Tel: 03445446336Orario di apertura
Lunedì | Chiuso |
Martedì | Chiuso |
Mercoledì | Chiuso |
Giovedì | Chiuso |
Venerdì | Chiuso |
Sabato | Chiuso |
Domenica | Chiuso |
Le principali località di noleggio nei dintorni di Londra
Programma il tuo viaggio da Londra Westfield Shepherd's Bush
Dopo aver riempito le tue borse con articoli dei migliori stilisti della zona ovest di Londra, trai il massimo beneficio da Londra su strada. Guida in modo regale lungo il Mall verso Buckingham Palace. Gira attorno al Big Ben, ammira Whitehall e attraversa Tower Bridge.Arte e architettura iconiche, parchi maestosi e design inarrestabile, teatri sontuosi e musica sensazionale. Benvenuti in una città di quartieri, dall'elegante Chelsea e marittimo Greenwich, al decadente Soho e modaiolo Shoreditch.
Durante un weekend, guida fino agli archi ferroviari vicino al London Bridge e scopri i mobili vintage di Maltby Street. Oppure parcheggia vicino a Bethnal Green una domenica per visitare il più pittoresco mercato dei fiori di Londra, sulla intramontabile Columbia Road.
Dopo aver visitato alcuni dei circa 30.000 negozi, 6.000 ristoranti, 7.000 pub, e parte della lista enciclopedica di attrazioni turistiche di Londra, sei pronto per altre avventure?
Viaggi su strada da Londra Westfield Shepherd’s Bush
OxfordGuida per due ore fino ai villaggi da cartolina dei Cotswolds, dirigendoti a est per visitare l’antica città universitaria di Oxford. Naturalmente Oxford è conosciuta in tutto il mondo come la sede dell’Università di Oxford, la più antica università di lingua inglese al mondo.
L’architettura abbraccia molte ere, dai tempi dei sassoni e oltre. Mentre sei lì, assicurati di visitare i giardini botanici di Oxford, un luogo suggestivo in cui respirare la storia della città. Sei appassionato di arte? Allora devi assolutamente visitare lo Sheldonian Theatre, così come l’Università di Storia Naturale di Oxford e la Christ Church Picture Gallery (Pinacoteca del Christ Church College).
Il South West: Bath, Bristol e dintorni
Ti piacerebbe vedere qualcosa di diverso? Cambia rotta, e attraversa le ventose brughiere e le baie dei surfisti del sud-ovest.
Quando prepari il tuo piano di viaggio, assicurati di includere la visita ai musei di Bristol. Con una ricca storia che spazia dal medioevo ai giorni nostri, trova il tempo di scoprire l’influenza che ha avuto l’ingegnere vittoriano Isambard Brunel sulla città. C’è anche un fiorente panorama artistico e culturale, così non correrai il rischio di non sapere cosa fare.
In alternativa, fai un tuffo nelle acque di Bath, una località termale che risale ai tempi dei Celti. Caratterizzata da sorgenti calde naturali, l’architettura del XVIII secolo fa bella mostra di sé in quest’iconica città. Non perdere il museo dei bagni romani e, quando sei pronto per rilassarti, lasciati scivolare nelle acque della Thermae Bath Spa.
E, per finire, percorri il Galles fino a Hay-on-Wye, capitale dei negozi di libri di seconda mano, o a Rhossili, una bellissima baia sabbiosa vicino a Swansea. A Cardiff troverai la sede del rugby gallese, il Millennium Stadium, insieme ad altri luoghi del tradizionale orgoglio culturale del Galles.
Non dimenticarti della Zona a traffico limitato di Londra
Questo ufficio di noleggio si trova ai confini della Zona a traffico limitato di Londra.
I conducenti che entrano nel centro di Londra tra le 7:00 e le 18:00, dal lunedì al venerdì (cercare i cartelli della Zona a traffico limitato), devono pagare il pedaggio su base giornaliera. Sul sito ufficiale trovi le mappe e le istruzioni su come pagare il pedaggio.
Possiamo occuparci del pagamento a tuo nome per il primo giorno di noleggio, così avrai più tempo per rilassarti e goderti il viaggio. Ti basterà farci sapere quando ritirerai la tua auto.
Dartford Crossing
Visualizzerai una notifica di addebito durante l’attraversamento del Dartford Crossing. Non dovrai fare nulla, né corrispondere alcun onere anticipato, ci occuperemo noi del pagamento. Il pedaggio ti sarà addebitato sulla carta di pagamento registrata al momento del noleggio, entro 14 giorni dalla ricezione da parte di Avis della notifica dell’ente gestore, senza costi aggiuntivi.
Norme di guida nel Regno Unito
Qual è il senso di marcia?Nel Regno Unito si guida sul lato sinistro della carreggiata.
Norme locali per la circolazione stradale
- I telefoni cellulari possono essere utilizzati solo con il vivavoce o gli auricolari.
- Utilizzare la corsia esterna della carreggiata per immettersi in autostrada o nelle strade a doppia corsia.
- A Londra c’è una Zona a traffico limitato a pagamento.
- Le strisce pedonali (strisce bianche e nere sulla strada) danno ai pedoni la precedenza per attraversare la strada.
Limiti di velocità
Tutti i limiti di velocità sono segnalati in mph.
Per un veicolo a noleggio Avis standard senza rimorchio:
- Aree urbane: 30 mph (48 km/h)
- Aree extraurbane: 60 mph (96 km/h)
- Autostrade: 70 mph (112 km/h)
Eventuali variazioni sono opportunamente segnalate.
Sicurezza dei bambini in auto/Cinture di sicurezza
- Indossare la cintura di sicurezza è obbligatorio per tutti gli occupanti del veicolo
- I bambini di età inferiore ai 12 anni o di altezza inferiore ai 135 cm devono viaggiare seduti su seggiolini o riduttori adatti alla loro altezza.
Nota bene: la responsabilità del posizionamento corretto del seggiolino è del genitore/tutore/titolare del noleggio del veicolo.
Le informazioni fornite sulle norme di guida sono puramente indicative. Cercheremo di mantenerle il più possibile aggiornate, ma ti consigliamo comunque di verificarle prima di metterti alla guida.