Trova l’auto a noleggio perfetta per te presso i Terminal 2, 3 e 4 di Londra Heathrow
Sappiamo che atterrerai a Londra Heathrow dopo un lungo viaggio. Per questo desideriamo che tu possa ricevere l’auto che hai noleggiato il prima possibile. Il nostro ufficio di noleggio è raggiungibile con un breve tragitto in navetta dai Terminal 2, 3 e 4. Sarai alla guida in men che non si dica.
Se arrivi al Terminal 2 di Heathrow, ti offriamo il servizio di ritiro Fast Track fuori dagli Arrivi del Terminal 2. Atterri al T5? Puoi ritirare la tua auto dal parcheggio a sosta breve situato al livello 4 del Terminal 5.

Pianifica il tuo viaggio da Heathrow
L’aeroporto di Heathrow si trova a circa 20 km dal centro di Londra e dai suoi classici edifici storici, dalla famosa zona dei teatri, dagli straordinari locali per la musica dal vivo e dagli innumerevoli ristoranti.Dopo aver girato per i circa 30.000 negozi, 6.000 ristoranti, 7.000 pub e aver visitato la lista enciclopedica di classiche attrazioni turistiche di Londra, potresti essere pronto per altre avventure.
I dintorni di Heathrow
C’è così tanto da scoprire nel Regno Unito
A solo un’ora di auto a ovest di Londra ci sono i villaggi dei Cotswolds, ricchi di sale da tè, e da qui puoi dirigerti verso l’antica città universitaria di Oxford.
Oppure esplora le selvagge brughiere e le baie per surfisti a sud-ovest. Fermati a Bath, una località termale conosciuta già al tempo dei Celti. Oppure attraversa il confine ed entra in Galles per visitare Hay-on-Wye, capitale dei negozi di libri di seconda mano, o Rhossili, una bellissima baia sabbiosa vicino a Swansea.
Da Heathrow, vai a nord verso i Minsters e le piccole città dal grande fascino dello Yorkshire o verso la contea di Wordsworth, nel suggestivo Lake District. Ancora più a nord potrai scoprire l’incredibile costa del Northumberland.
Attraversa la Scozia nella zona dei campi da golf del Nord Berwick. Da Edimburgo ci vogliono 15 minuti per salire su in cima fino alla Rosslyn Chapel, resa famosa dal Codice Da Vinci. Glasgow e lo Stirling Castle, risalente al XVI secolo, sono nelle vicinanze. Prosegui salendo sui monti Grampiani, il massiccio di Cairngorm e la frastagliata costa occidentale.
Scopri di più…
Sappiamo che anche i più piccoli dettagli possono fare un’enorme differenza, ecco perché vogliamo darti qualche utile suggerimento per aiutarti a trarre il meglio dal tuo viaggio da Heathrow.
Non perderti…
Per rendere il tuo viaggio ancora più semplice, possiamo includere un navigatore satellitare all’interno della tua auto, e potrai viaggiare in totale tranquillità.
Concludi con un sorriso
L’aeroporto di Heathrow è indicato chiaramente in tutte le principali autostrade. Esci dalla M4 al raccordo 4, seguendo le indicazioni per Heathrow e il Terminal 4. Vedrai subito i cartelli per l’area di riconsegna dell’Autonoleggio Avis.
Puoi riconsegnare l’auto quando meglio credi
Puoi riconsegnare l’auto fuori dagli orari di apertura dell’autonoleggio, perché sappiamo che si vola anche di notte. Ti chiediamo solo di comunicarcelo in anticipo.
La tua auto a noleggio ti aspetta a Londra con tutta la strada davanti a te.
Non dimenticarti della Zona a traffico limitato di Londra
Questo ufficio di noleggio non si trova nella Zona a traffico limitato di Londra.
L’accesso alle zone a traffico limitato del centro di Londra è subordinato al rilascio di un permesso di ingresso; invitiamo a prestare attenzione ai cartelli pedaggio per l’accesso alle Zona a traffico limitato. Il pedaggio può essere corrisposta su base giornaliera. Sulla pagina ufficiale è possibile trovare mappe e informazioni dettagliate su prezzi e modalità di pagamento del pedaggio.
Londra e la Ultra Low Emission Zone (ULEZ)
Con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’aria, la Ultra Low Emission Zone (ULEZ) è stata estesa a tutta l’area denominata Greater London (Grande Londra). Siamo lieti di comunicarti che tutti i veicoli della nostra flotta rispettano i limiti di emissione ULEZ e sono pertanto esenti dall’omonima tassa.
Dartford Crossing
Visualizzerai una notifica di addebito durante l’attraversamento del Dartford Crossing. Non dovrai fare nulla, né corrispondere alcun onere anticipato, ci occuperemo noi del pagamento. Il pedaggio ti sarà addebitato sulla carta di pagamento registrata al momento del noleggio, entro 14 giorni dalla ricezione da parte di Avis della notifica dell’ente gestore, senza costi aggiuntivi.
Norme di guida nel Regno Unito
Qual è il senso di marcia?Nel Regno Unito si guida sul lato sinistro della carreggiata.
Norme locali per la circolazione stradale
- I telefoni cellulari possono essere utilizzati solo con il vivavoce o gli auricolari.
- Utilizzare la corsia esterna della carreggiata per immettersi in autostrada o nelle strade a doppia corsia.
- A Londra c’è una Zona a traffico limitato a pagamento.
- Le strisce pedonali (strisce bianche e nere sulla strada) danno ai pedoni la precedenza per attraversare la strada.
Limiti di velocità
Tutti i limiti di velocità sono segnalati in mph.
Per un veicolo a noleggio Avis standard senza rimorchio:
- Aree urbane: 30 mph (48 km/h)
- Aree extraurbane: 60 mph (96 km/h)
- Autostrade: 70 mph (112 km/h)
Sicurezza dei bambini in auto/Cinture di sicurezza
- Indossare la cintura di sicurezza è obbligatorio per tutti gli occupanti del veicolo
- I bambini di età inferiore ai 12 anni o di altezza inferiore ai 135 cm devono viaggiare seduti su seggiolini o riduttori adatti alla loro altezza.
Nota bene: la responsabilità del posizionamento corretto del seggiolino è del genitore/tutore/titolare del noleggio del veicolo.
Le informazioni fornite sulle norme di guida sono puramente indicative. Cercheremo di mantenerle il più possibile aggiornate, ma ti consigliamo comunque di verificarle prima di metterti alla guida.