Day | Opening |
---|
Scendi dall’aereo e ritira la tua vettura prenotata al noleggio auto a Londra Heathrow di Avis direttamente al Terminal 5.
Il banco di noleggio Avis si trova nel parcheggio a sosta breve ed è facilmente raggiungibile. Prendi l’ascensore per il quarto piano e ci troverai sulla destra.
I soci Avis Preferred che volano con British Airways, e prenotano direttamente su questo sito, potranno usufruire del servizio di noleggio prioritario Avis. Ritira la tua auto a noleggio subito fuori dagli Arrivi senza recarti all’ufficio di noleggio.
Una volta effettuata la prenotazione per il Terminal 5 di Heathrow, riceverai via SMS ed e-mail tutte le indicazioni per il ritiro dell’auto.
Lunedì | 04:45 - 23:59 |
Martedì | 04:45 - 23:59 |
Mercoledì | 04:45 - 23:59 |
Giovedì | 04:45 - 23:59 |
Venerdì | 04:45 - 23:59 |
Sabato | 04:45 - 23:59 |
Domenica | 04:45 - 23:59 |
La nostra esclusiva flotta di prestigiose vetture, la Avis Select Series, ti offre l’opportunità di uscire dal noleggio auto a Londra Heathrow alla guida del modello dei tuoi sogni.
Le auto Avis Select Series sono disponibili nei principali aeroporti e località di noleggio di Austria, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Regno Unito, Spagna e Svizzera. Prenota l’auto che hai scelto seguendo la stessa procedura per la prenotazione di un’auto della flotta standard.
Scopri Avis Select Series
Ritira la tua vettura al noleggio auto a Londra Heathrow di Avis. L’aeroporto di Heathrow si trova a circa 20 km dal centro di Londra e dai suoi classici edifici storici, dalla famosa zona dei teatri, dagli straordinari locali per la musica dal vivo e dagli innumerevoli ristoranti.
Esplora le numerose attrazioni turistiche di Londra, i musei e i siti di interesse storico, i negozi, i ristoranti e i pub. C’è così tanto da vedere e da fare a Londra, e ancora di più nel resto del Regno Unito.
Noleggio auto all’aeroporto di Heathrow: i dintorni
Guida verso ovest per circa un’ora fino ai villaggi da cartolina delle Cotswolds, dirigendoti a est per visitare l’antica città universitaria di Oxford, con i suoi parchi e giardini. Non perdere la città di Bath, una località termale conosciuta fin dai tempi dei Celti. Attraversa il confine per entrare in Galles e fai un’escursione sui Brecon Beacons, o fai un giro in canoa nella baia di Rhossili, a Swansea.
Viaggia a nord di Heathrow e scopri il roccioso Peak District, l’idilliaco Lake District o la tranquilla costa del Northumberland.
Entra in Scozia e dirigiti verso la sua storica capitale, Edimburgo. Visita il palazzo reale di Holyrood, risalente al XVI secolo, e la fortezza. Glasgow e lo Stirling Castle, del XVI secolo, sono a un paio d’ore di distanza. Continua a guidare attraverso le Highlands e tra i picchi dei monti Grampian e Cairngorm, e sulle frastagliate coste occidentali.
Sappiamo che anche i più piccoli dettagli possono fare un’enorme differenza, ecco perché vogliamo aiutarti a trarre il meglio dal tuo viaggio con la vettura ritirata al nostro noleggio auto di Londra Heathrow (Terminal 5).
Hai paura di perderti?
Per rendere il tuo viaggio ancora più semplice, possiamo includere un navigatore satellitare all’interno della tua auto, così potrai viaggiare in totale tranquillità.
Concludi con un sorriso
L’aeroporto di Heathrow è indicato chiaramente in tutte le principali autostrade. Esci dalla M4 al raccordo 4b, seguendo le indicazioni per Heathrow e il Terminal 5. Dirigiti verso il parcheggio a sosta breve (non quello per la riconsegna delle auto a noleggio) e segui le indicazioni per il parcheggio Fast Track/Business. Noi siamo lì, al quarto piano.
La tua auto a noleggio ti aspetta al Terminal 5 di Heathrow, con tutta la strada davanti a te.
Prenota ora per iniziare il viaggio.
Questo ufficio di noleggio non si trova nella Zona a traffico limitato di Londra. L’accesso alle zone a traffico limitato del centro di Londra è subordinato al rilascio di un permesso di ingresso; invitiamo a prestare attenzione ai cartelli pedaggio per l’accesso alle Zona a traffico limitato. Il pedaggio può essere corrisposta su base giornaliera. Sulla pagina ufficiale è possibile trovare mappe e informazioni dettagliate su prezzi e modalità di pagamento del pedaggio.
Dartford Crossing
Attraversi il Dartford Crossing? Ricorda che non è più possibile pagare il pedaggio ai caselli; i conducenti devono pagarlo anticipatamente online, oppure entro la mezzanotte del giorno successivo. Scopri come pagare il pedaggio per il Dartford Crossing.