Welcome to Avis

Noleggio auto Aeroporto di Verona - Villafranca

Noleggio auto Aeroporto di Verona - Villafranca Book a car from this location

Opening times

Day Opening

Address

 Aeroporto Di Verona - Villafranca noleggio auto, su misura per te

L’autonoleggio con Avis è molto semplice, perchè sappiamo che desideri assaporare al più presto il senso di libertà tipico della strada, e vivere al massimo il tuo viaggio. Ovunque ti porterà il tuo itinerario, con noi avrai le chiavi per scoprire il mondo.
Avis noleggio auto

Il tuo viaggio inizia da qui

Sin dal momento del tuo arrivo e per tutta la durata del noleggio, Avis si occuperà di fornirti la giusta copertura. Sia che tu desideri una scattante city car per esplorare la città, sia che tu preferisca un’elegante berlina per un matrimonio o un viaggio di lavoro, o ancora che tu scelga una comoda monovolume per un viaggio in famiglia, abbiamo l’auto perfetta per te.

I viaggiatori frequenti potranno ricevere un upgrade, ma anche dei giorni di noleggio aggiuntivi gratuiti, iscrivendosi al programma fedeltà Avis Preferred. Ti basterà scegliere una data e un orario, e ci occuperemo di preparare l’auto a noleggio per te.

La tua auto a noleggio ti aspetta … con tutta la strada davanti a te

Prenota ora per scoprire il mondo.

Collegamenti

L’aeroporto di Verona-Villafranca, come suggerisce il nome, è ubicato in località Villafranca, precisamente nella frazione di Dossobuono, e dista 12 chilometri dal centro cittadino.

Lo scalo è inserito all’interno di una vasta area comprendente, oltre alla già citata provincia veneta, anche quelle di Brescia (dotata anche di un proprio aeroporto, quello di Brescia-Montichiari), Mantova, Rovigo, Vicenza, Trento e Bolzano (il centro più distante, circa 145 chilometri), in cui risiede una popolazione complessiva di circa 4 milioni di abitanti.

L’aeroporto ospita moltissime rotte nazionali e internazionali e occupa uno dei primi posti in Italia per numero di passeggeri, in particolare per i voli charter. Al suo interno trova applicazione il nuovo regolamento della Comunità Europea a favore dei passeggeri disabili e con mobilità ridotta, oltre a essere dotato di un impianto di sicurezza antinebbia per i voli all’avanguardia a livello italiano.

L’aeroporto è collegato tramite le autostrade A4 e A22, che consentono di raggiungere in pochi minuti sia Brescia, imboccando l’uscita di Sommacampagna, che le altre città sopra citate, all’uscita di Verona Nord.