Welcome to Avis

Avis Hybrid Drive

La nuova proposta di mobilità ecosostenibile, flessibile e con tariffe orarie

Hybrid Drive è la nuova proposta di intermobilità di Avis in grado di agevolare i tuoi spostamenti in maniera economica, flessibile ed intelligente. Parte integrante dell'Avis Smart Mobility Ecosystem, l’Avis Hybrid Drive offre la soluzione ideale per coloro che hanno bisogno di spostarsi tra i punti nodali di una grande città, come aeroporto, centro città o stazione ferroviaria, ma anche per chi deve percorrere distanze maggiori, con la tranquillità e la sicurezza di viaggiare a bordo di una vettura ecologica, affidabile e igienizzata, in allineamento con la nostra attenta procedura di pulizia dopo ogni noleggio.

 

Grazie alla disponibilità delle tariffe orarie, all'accesso libero all'interno delle ZTL* e al parcheggio gratuito**; Avis soddisfa le necessità della propria clientela tenendo conto del cambiamento a cui stiamo assistendo nei trasferimenti per modalità e tempistiche. Inoltre, è possibile riconsegnare la vettura in qualsiasi ufficio Avis Hybrid Drive senza costi aggiuntivi se utilizzi le tariffe orarie.

 

La scelta di un’autovettura ibrida non solo risulta indispensabile per ridurre le emissioni inquinanti, ma consente al conducente anche di non rinunciare a ciò che la guida tradizionale offre in termini di prestazioni e rapidità nei rifornimenti; anzi, la tecnologia ibrida permette di aumentare il rendimento del motore dal momento che l’accelerazione in elettrico è istantanea e supporta il movimento della vettura in fase di ripartenza.

 

Qualunque sia la tua esigenza di spostamento con Avis Hybrid Drive hai la soluzione più veloce grazie alla tariffa oraria di minimo 2 ore (spostamento aeroporto/centro città o brevi tragitti in città) o 4/6 ore (per spostamenti in altre città).

 

*L’accesso è consentivo alle ZTL di Roma Tridente/centro Storico/Trastevere solo fino al 30 Agosto
**Il parcheggio gratuito è previsto solo sulle strisce blu della città di Roma.