Welcome to Avis

SPECIALE VACANZE: PER I SOCI AVIS PREFERRED UNO SCONTO IMBATTIBILE

Sei socio Avis Preferred? Cogli al volo la promo a te riservata!

Le vacanze estive stanno arrivando e la voglia di partire è irrefrenabile? Se sei socio Avis Preferred, approfitta della promo a te riservata: oltre a noleggiare un’auto con lo sconto fino al 10% a te riservato, ottieni un ulteriore 15% sulle formule prepagate.

Che siano 15 giorni, un weekend o un giorno di vacanza, approfitta di questa fantastica occasione per organizzare un viaggio da sogno: ti aspettano meravigliose località marine e di montagna, borghi storici, città d’arte e fantastiche escursioni in ogni angolo d’Italia!

Prenota l’auto ideale per le tue esigenze direttamente da questa pagina, ti aspetta una vasta gamma di modelli che parte dalle city car per muoverti agevolmente anche nei vicoli dei centri storici fino ad arrivare ai SUV per partire con chi vuoi in totale comfort e sicurezza.

Se non sei ancora iscritto ad Avis Preferred, il programma gratuito che ti riserva benefici e vantaggi esclusivi quando noleggi un’auto Avis, iscriviti ora per cogliere al volo i due sconti!

ACCEDI AL PROFILO PREFERRED E PRENOTA

Promo Vacanze Avis Travellers Club