• Boscolo Hotels

Avis e Boscolo Hotels, un viaggio che attraversa i sensi

Boscolo Hotels Avis e Boscolo Hotels, un binomio perfetto per costruire attorno al tuo viaggio un'atmosfera unica e irripetibile.
Rendi preziosi i tuoi soggiorni in Italia e all'estero scegliendo l'eleganza e il fascino d'altri tempi degli hotel 4 e 5 stelle firmati Boscolo. A questo aggiungi la grande cortesia e l'attenzione dei servizi di autonoleggio Avis.

Fai viaggiare i tuoi sensi con Avis e Boscolo Hotels!
Sconti Clienti Boscolo
    - fino al 3% sui
    noleggi in Italia
   noleggi all'estero
Sconti Clienti B Club
    noleggi in Italia
   noleggi all'estero

Clienti Boscolo
Numero di Sconto
   AWD U649027

Clienti B Card Boscolo
    Numero di Sconto
       AWD U649028

Se preferisci chiamare il Centro Prenotazioni*, ricordati di citare il Numero di Sconto a te dedicato.
All'ufficio di noleggio mostra sempre la tua B Card o la conferma della prenotazione alberghiera.

* (199 100133 - Numero soggetto a tariffazione specifica).

10% di sconto per i clienti Avis che scelgono Boscolo Hotels

Boscolo Hotels offre ai clienti Avis uno sconto del 10% sulla tariffa giornaliera presso gli alberghi 4 e 5 stelle in Italia e in Europa. Prenota il tuo soggiorno inserendo il Promotion code WAVI nel campo promozionale dell'Area Prenotazioni o contatta il Centro Prenotazioni Boscolo Hotels al numero verde 800 253878 o tramite e-mail reservation@boscolo.com Sarà sufficiente essere in possesso di una prenotazione o di un contratto di noleggio Avis da presentare al momento del check-in in hotel.

AltText

Boscolo Key Card: regalati un weekend che dura tutto l'anno

Acquistando la Boscolo Key Card puoi soggiornare per 52 weekend in 11 incantevoli destinazioni al costo di 1.880€ (validità 1 anno). Per maggiori informazioni e per l'acquisto della Boscolo Key Card chiama il Centro Prenotazioni all'800 25 38 78.

Ai possessori della Key Card, Avis offre 3 giorni di noleggio weekend in Italia al prezzo di 2 citando in prenotazione il Numero di Sconto AWD U649027 e il Numero di Coupon TEHA001 (Offerta prenotabile solo tramite Call Center Avis e non valida a Luglio e Agosto in Sicilia, Sardegna, Calabria e Puglia.)

L'auto... comodamente in Hotel

Se durante il tuo soggiorno presso una struttura Boscolo Hotels vuoi noleggiare un'auto, richiedine la consegna e/o il ritiro in Albergo. Chiama l'ufficio Avis più vicino o rivolgiti al Concierge dell'hotel.
Il servizio è disponibile previa conferma dell'ufficio incaricato.
Il prezzo varia in base alla distanza tra l'Hotel e l'ufficio Avis che avrà cura di comunicarlo al momento della quotazione o prenotazione. Per maggiori dettagli: clicca qui.

Il Partner: Boscolo Hotels, il lusso non è mai abbastanza

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell'ospitalità, Boscolo Hotels è oggi la catena Italiana con 22 alberghi di lusso, situati nelle più belle ed importanti città Italiane ed Europee: Roma, Milano, Venezia, Firenze, Verona, Vicenza, Bologna, Padova, Treviso, Varese, Nizza, Praga, Budapest, Lione. Esclusive ed accoglienti dimore le strutture 5 stelle, eleganti e funzionali gli hotel 4 stelle.
Boscolo Hotels presenta inoltre il nuovo programma di fidelizzazione BClub. L'iscrizione è gratuita ed offre ai titolati della card l'accesso a servizi esclusivi e promozioni dedicate. Scarica il modulo di adesione.

Visita il sito www.boscolohotels.com o contatta il Centro Prenotazioni al Numero Verde 800253878
Boscolo Hotels

Iscriviti ad Avis Preferred

Avis Preferred, il modo più semplice e veloce di noleggiare un'auto

Per aderire gratuitamente ad Avis Preferred in qualità di Cliente Boscolo Hotels (con l'applicazione degli sconti previsti), scrivi a marketing@avis-autonoleggio.it specificando in oggetto "Preferred Boscolo Hotels" e indicando l'indirizzo ove ricevere modulo e coupon in forma cartacea.

Una volta compilato e rispedito il modulo di adesione riceverai entro 20 giorni la carta Avis con il Numero Cliente da utilizzare per le successive prenotazioni.