Noleggio Auto Aeroporto di Roma Fiumicino

Uffici Avis a Roma Fiumicino

Passate nel nostro ufficio dell’aeroporto per conoscere tutte le offerte di noleggio in corso a vostra disposizione: assieme al nostro personale troverete l’auto e la soluzione più adatte alle vostre esigenze di mobilità.

A partire dall’8 Luglio, l’Avis Autonoleggio di Fiumicino Aeroporto cambia parcheggio auto spostandosi dal Multipiano B (4°Livello) al Multipiano E (2°Livello).

Il nuovo parcheggio - che si trova a pochi metri di distanza dal precendente -  sarà più grande e con una migliore viabilità interna per rendere la vostra esperienza di noleggio ancora più confortevole.

Stampa la mappa

Sabato 07:00 - 23:59
Domenica 07:00 - 23:59

L’aeroporto Intercontinentale Leonardo da Vinci

È il maggiore scalo aereo italiano, oltre che essere l’hub di Alitalia, con un traffico di oltre 30 milioni di passeggeri all’anno.

Informazioni utili sull’aeroporto di Fiumicino

L’aeroporto Leonardo da Vinci dispone di quattro terminal (T1, T2, T3 e T5) per i voli interni e quelli internazionali e intercontinentali. La struttura è dotata anche di alcune piste per atterraggi strumentali di precisione.

All’interno dell’area portuale i parcheggi sono gestiti dalla Easy Parking che a Fiumicino dispone di quasi 4.000 posti auto per la sosta lunga, prenotabili online. Il parcheggio Executive è custodito e si trova al 2° livello del Multipiano-Comfort E.

L’aeroporto di Fiumicino si trova a circa 30 chilometri dalla capitale ed è facilmente raggiungibile in auto grazie al Grande Raccordo Anulare e all’autostrada A91. Prestate particolare attenzione quando seguite le indicazioni per raggiungere i diversi terminal. All’interno dell’aerostazione, potrete prenotare una delle nostre vetture direttamente presso il nostro ufficio:

Aeroporto di Roma Fiumicino
Fiumicino (Roma),
00050,
Italia.

L’ufficio Avis è aperto al pubblico con il seguente orario: dal lunedì alla domenica, dalle ore 07:00 alle 23:59. Nei giorni festivi gli orari sono ridotti. Per qualsiasi informazione, potete chiamarci al numero: +39 06 650 115 31.

Nel nostro ufficio di autonoleggio

I nostri incaricati saranno lieti di farvi scoprire l’ampia possibilità di scelta offerta dalla nostra flotta di veicoli: dalle utilitarie, agili nel traffico di una metropoli, alle monovolume fino alle cabrio automatiche. Tutte le vetture sono dotate, di serie, dei principali accessori di sicurezza (ABS, servosterzo, airbag e chiusura centralizzata) e offrono il massimo del comfort (climatizzatore, stereo con CD).

I numerosi prodotti e i servizi che proponiamo sono pensati appositamente per agevolare il noleggio.
Tra i servizi a vostra disposizione potete scegliere, per esempio, tra Avis Preferred o Assistenza guasti. Potete inoltre personalizzare il noleggio aggiungendo servizi extra come il seggiolino per bambini, il navigatore GPS, il portascì o le catene da neve. Ci sono anche delle soluzioni pensate specificatamente per le aziende, come AvisFlex per noleggi della durata minima di 3 mesi.

Nella città di Roma è disponibile il servizio Home Delivery che vi consente di ricevere e riconsegnare l’auto noleggiata direttamente a casa vostra.Vi ricordiamo inoltre che le vetture devono essere riconsegnate nello stesso luogo ove sono state noleggiate, nello specifico presso gli edifici B e C del parcheggio Multipiano-Comfort: è sufficiente seguire le indicazioni stradali presenti sulla strada che porta all’aeroporto.

Scopri il vantaggio di prenotare con Avis!
Scegli la macchina che più si adatta alle tue esigenze di viaggio e prenota una vacanza senza pensieri
Prenota l'autonoleggio!

Stay connected with Avis Mobile Wi-Fi in the UK