Noleggio Auto Palermo Aeroporto

Uffici Avis

L’ufficio di noleggio auto, che si trova all’interno dell’aeroporto, ti offre la possibilità di selezionare l’auto a noleggio che preferisci.

Promozione Avis: "Se Voli Low Cost, Guida Low Cost!"
Se viaggi con una compagnia aerea low cost che atterra all'aeroporto di Palermo, scegli l'offerta Avis più conveniente!

Avis Autonoleggio Palermo Aeroporto

Sede

L’ufficio di autonoleggio nell’aeroporto si trova all’indirizzo: Aeroporto Punta Raisi, Palermo, 90100, Italia, tel. +39 091 59 16 84.

Servizi/Orari/Informazioni

Rivolgendoti al nostro ufficio, potrai usufruire dei seguenti servizi: Avis Preferred, assistenza guasti.
Gli extra comprendono: seggiolino per bambini, navigatore GPS, portasci (opzione disponibile su richiesta), catene da neve.

I nostri uffici aeroportuali sono aperti dal lunedì alla domenica, dalle 08:00 alle 23:59.

Durante le festività, si osserveranno i seguenti orari: 24 e 31 dicembre 2012: dalle 08:00 alle 20:00; 25 dicembre 2012 e 1° gennaio 2013: dalle 10:00 alle 20:00.

Quando giungerai in aeroporto, troverai nella hall il desk del nostro ufficio Avis, riconoscibile grazie all’inconfondibile logo rosso. Avvicinati al nostro banco e chiedi ai nostri addetti di mostrarti le vetture disponibili. Una volta effettuata la scelta dell’auto maggiormente corrispondente alle tue esigenze, l’incaricato ti accompagnerà al punto del ritiro e ti consegnerà le chiavi del veicolo.

Servizi aggiuntivi

Informazioni sul navigatore GPS

Tra i servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, è prevista la possibilità di dotare il veicolo prescelto di un navigatore satellitare GPS. Tali dispositivi sono prodotti da aziende leader del settore e integrano semplicità di utilizzo e modernità di tecnologie. Verifica la loro disponibilità presso gli uffici Avis.

Se intendi usufruire di un seggiolino per bambini, seleziona l’opzione al momento della prenotazione.

Collegamenti

L’aeroporto dista 35 chilometri da Palermo ed è ubicato nel territorio del comune di Cinisi, in località Punta Raisi.
È raggiungibile da Palermo o da Trapani tramite l’autostrada A29, imboccando l’uscita “Punta Raisi – Aeroporto Falcone e Borsellino”. Questa doppia denominazione dello scalo deriva dalla località in cui è ubicato, Punta Raisi appunto, e dalla sua successiva intitolazione alla memoria dei due magistrati palermitani Falcone e Borsellino.

Attualmente, l’aeroporto rappresenta uno dei principali scali dell’Italia meridionale per numero di passeggeri e garantisce collegamenti giornalieri con le maggiori città italiane. Sono inoltre attivi numerosi collegamenti con le principali città europee. Nel periodo estivo, vengono effettuati voli quotidiani con Londra e numerosi voli charter.

L’aeroporto è dotato di un punto informazioni, situato al primo piano. È inoltre presente un’area dedicata al primo soccorso e alle emergenze sanitarie. È prevista la possibilità di usufruire di servizi bancari, cambio valuta e bancomat. Nell’area riservata agli arrivi, è ubicato il servizio informazioni turistiche, che fornisce notizie sul capoluogo di regione e sulla Sicilia in genere.

In caso di smarrimento dei bagagli, è possibile rivolgersi all’ufficio Lost & Found, gestito dalla compagnia aeroportuale. Ti basterà affittare un’auto a noleggio e potrai visitare la città e l’intera Sicilia!

Stampa la mappa

Festivo 25/12/2014  09:00 - 20:00
  Festivo 31/12/2014  08:00 - 20:00
  Festivo 01/01/2015  09:00 - 20:00