Noleggio auto Busto Arsizio - Avis autonoleggio

Cerca un ufficio Avis:

Autonoleggio a Busto Arsizio

È il primo comune della provincia per popolazione e il sesto della regione. L'area era abitata anche in età romana, come dimostrano l'andamento regolare delle vie del centro storico e il ritrovamento di alcuni oggetti di epoca tardo-romana, risalenti probabilmente al periodo II-IV secolo d.C. Busto Arsizio è oggi un moderno centro industriale e commerciale, ed è considerata una città economicamente strategica grazie alla sua posizione.

Visita Expo Milano con Avis e viaggia in Italia in compagnia: Avis ti offre il conducente addizionale! Prenota l'auto per l'Expo!
Voli con una compagnia aere low cost? Noleggia la tua auto low cost con la nostra offerta! Prenota l'autonoleggio!