Noleggio auto Busto Arsizio - Avis autonoleggio

Cerca un ufficio Avis:

Autonoleggio a Busto Arsizio

È il primo comune della provincia per popolazione e il sesto della regione. L'area era abitata anche in età romana, come dimostrano l'andamento regolare delle vie del centro storico e il ritrovamento di alcuni oggetti di epoca tardo-romana, risalenti probabilmente al periodo II-IV secolo d.C. Busto Arsizio è oggi un moderno centro industriale e commerciale, ed è considerata una città economicamente strategica grazie alla sua posizione.

Prenota il tuo noleggio settimanale e pagherai solo 5 giorni: scegli la tua auto ora! Prenota l'autonoleggio!
Effettua un noleggio nei prossimi 2 mesi e otterrai un bonus del valore di 100€ sul tuo conto personale Avis Preferred! Entra in Avis Preferred

Accedi  al tuo profilo online se sei cliente Avis Preferred, Avis Club o Avis President's Club.