Noleggio auto Asti - Avis autonoleggio

Cerca un ufficio Avis:

Autonoleggio ad Asti

Municipium romano noto con il nome di Hasta Pompeia, fu sede del ducato di Asti, ducato longobardo della Neustria. Libero comune nel Medioevo, con diritto di "battere moneta", fu uno dei più importanti centri commerciali tra XII e XIII secolo, i suoi mercanti svilupparono il commercio ed il credito in tutta Europa. Conosciuta in tutto il mondo per i suoi vini, in particolare l'Asti spumante, è sede di uno dei concorsi enologici più importanti d'Italia, la "Douja d'Or".

Sei over 55? Approfittane per noleggaire con Avis! Se hai più di 55 anni potrai usufruire di uno sconto fino al 20% sul tuo prossimo noleggio

Prenota l'autonoleggio!

Numero di Sconto AWD