Noleggio auto Asti - Avis autonoleggio

Cerca un ufficio Avis:

Autonoleggio ad Asti

Municipium romano noto con il nome di Hasta Pompeia, fu sede del ducato di Asti, ducato longobardo della Neustria. Libero comune nel Medioevo, con diritto di "battere moneta", fu uno dei più importanti centri commerciali tra XII e XIII secolo, i suoi mercanti svilupparono il commercio ed il credito in tutta Europa. Conosciuta in tutto il mondo per i suoi vini, in particolare l'Asti spumante, è sede di uno dei concorsi enologici più importanti d'Italia, la "Douja d'Or".

Parti dalla Sicilia o dalla Calabria per risalire lo stivale verso il Centro e Nord Italia? 1 giorno di noleggio a 1 €
Approfitta di questa promozione.
Prenota l'autonoleggio!

Prenota ora. Ti basterà inserire il codice L627900 per avere uno sconto fino al 20%