• IperNetwork
AltText

Noleggia con  AVIS e risparmia sul carburante grazie ad IperNetwork!

IperNetwork Travel Cards

Accumula Punti SMART noleggiando un Auto con Avis e convertili in buoni carburante, buoni acquisto, ricariche telefoniche, viaggi e voli. Una vasta scelta di premi a tua disposizione per risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni. Con soli 2000 Punti ottieni 20 € di Buoni Spesa!

Avis Autonoleggio premia i titolari di Smart people Card orange con  2 Punti ogni Euro sul noleggio Auto e furgoni ed  i titolari di Smart people Card Gold con 4 Punti Ogni Euro speso per un noleggio con Avis.
Avis garantisce ai propri clienti un servizio capillare e puntuale, con soluzioni flessibili e su misura per ogni esigenza.

Per usufruire delle speciali condizioni dedicate ai titolari Smart Card:

Per guadagnare Punti Smart sul noleggio Auto clicca sul pulsant "prenota ora" qui sotto ed in meno di 90 secondi puoi concludere la tua prenotazione, oppure  comunica all'operatore del Call Center o direttamente all'ufficio Avis il Numero Assegnato Avis  0134116M e il numero della tua  Smart People Card. I punti saranno accreditati entro 60 giorni dalla data della consegna della vettura.

Prenota adesso la tua auto Avis accumulando Punti Ipernetwork

Clicca sul pulsante se hai una Smart People
Card Orange o Gold e prenota subito!

In alternativa chiama il Centro Prenotazioni 199 100 133* (preventivi e prenotazioni auto) - 199 191919* (preventivi e prenotazioni furgoni) o clicca qui per scoprire l'ufficio Avis più vicino a te.

* Numeri soggetti a tariffazione specifica.

Iscriviti ad Avis Preferred

Avis Preferred, il modo più semplice e veloce di noleggiare un'auto

Per aderire gratuitamente al servizio Avis Preferred in qualità di Titolare di una Smart Card (con l'applicazione degli sconti e dei benefici previsti), scrivi a marketing@avis-autonoleggio.it specificando in oggetto "Preferred Ipernetwork" e indicando l'indirizzo ove ricevere il modulo.

Una volta compilato e rispedito il modulo di adesione riceverai entro 20 giorni la carta Avis con il Numero Cliente da utilizzare per le successive prenotazioni.

Ipernetwork e Ipernetwork Smart People Card

AltText
Continua la tua raccolta Punti sul portale ipernetwork.net su oltre 200 siti partner ( Expedia, booking.com, eBay, Zalando, etc...) e nelle migliaia di aziende associate su tutto il territorio nazionale. Scopri di più su www.ipernetwork.net
Se non hai ancora la Smart people Card Clicca QUI  e richiedila subito gratuitamente. Per te 200 Punti Smart in omaggio!

Più noleggi con Avis e più guadagni punti e... più potere d'acquisto con Ipernetwork!