Anghel Hotels

Hotel&Resort esclusivi in Toscana e nelle Marche: raggiungili a bordo di un'auto Avis!

Per i tuoi soggiorni in una delle 5 esclusive strutture Angel Hotels in Toscana e nelle Marche, Avis ti offre un'opportunità unica: noleggia l'auto che desideri con uno sconto fino al 12% e il chilometraggio illimitato incluso in tariffa!

AltText

Un'auto in Italia o all'estero                 Un'auto mensile in Italia                            Un furgone in Italia

Oppure chiama i Centri Prenotazioni Avis (Numeri soggetti a tariffazione specifica)
Auto 199 100133 - Furgoni 199 191919

Il Partner

La Anghelhotel offre 5 strutture 4 stelle di diversa tipologia in Toscana e nelle Marche.
A Siena proponiamo il Chiostro del Carmine nel centro storico a pochi minuti da Piazza del Campo (per info www.chiostrodelcarmine.com) oppure a pochi km da Siena immerso nelle colline senesi il Country Resort Le Valline, ideale per famiglie con bambini o coppie in cerca del relax (per info www.levalline.it).

A Pienza, famosa come città ideale rinascimentale e per il pecorino proponiamo per un soggiorno speciale Il Chiostro di Pienza, che vanta  una posizione centrale e panoramica uniche (per info www.relaisilchiostrodipienza.com).

Per un soggiorno relax tra la Maremma e il Monte Amiata, vicino a Montalcino e alle zone etrusche Vi attende il Park Hotel Colle degli Angeli (per info www.colledegliangeli.net) , ideale sia per famiglie che per coppie.

Per chi non conosce ancora le Marche e il Piceno Vi proponiamo un soggiorno presso uno dei più bei palazzi storici di Ascoli Piceno, Palazzo Guiderocchi, una dimora di charme situata a pochi passi dalla bellissima Piazza del Popolo (per info www.palazzoguiderocchi.com).

Iscriviti ad Avis Preferred

Avis Preferred, il modo più semplice e veloce di noleggiare un'auto

Per aderire gratuitamente ad Avis Preferred in qualità di cliente Anghel Hotels (con l'applicazione degli sconti e dei benefici previsti), scrivere a marketing@avis-autonoleggio.it specificando in oggetto "Preferred Anghel Hotels" e indicando l'indirizzo ove ricevere il modulo.

Una volta compilato e rispedito il modulo di adesione verrà recapitata, entro 20 giorni, la carta Avis con il Numero Cliente da utilizzare per le successive prenotazioni.