Carta Alitalia Platino American Express - Avis

Carta Alitalia Platino American Express

Carta Alitalia Platino American Express è lo strumento di pagamento che ti segue ogni giorno e ti fa accumulare miglia per volare dove vuoi.

Con Carta Alitalia Platino hai l’accesso immediato al Club Freccia Alata per i primi 12 mesi dall'emissione della Carta;in più per rinnovare l’appartenenza al Club Freccia Alata saranno sufficienti 30.000 miglia qualificanti, invece delle 50.000 normalmente richieste.

Inoltre, richiedendo un biglietto premio per te o per una persona a tua scelta, riceverai miglia in più per ottenerne uno uguale anche per un accompagnatore: se nei 12 mesi successivi all’emissione della Carta avrai speso almeno € 15.000, potrai utilizzare le miglia accumulate per richiedere un biglietto premio Alitalia e ti verranno accreditate altrettante miglia per ottenere un altro biglietto per un accompagnatore sul medesimo volo.

Alitalia Amex card

Sconti e Vantaggi per i Titolari di Carta Alitalia Platino American Express

• 25% di sconto*  sui noleggi auto in Italia
  • Additionale Driver gratuito
  • 15% di sconto*  sul noleggio furgoni
  • 15% di sconto*  sui noleggi all’estero
  • Sconto del 50%** sul 1° noleggio per i nuovi Titolari (coupon presente in Welcome Pack American Express)
  • Supplemento Young Driver Gratuito (21-25 anni)
  • Iscrizione all’Avis President’s Club

* Lo sconto viene applicato sulla migliore tariffa in vigore all’atto della prenotazione, è cumulabile con eventuali promozioni in corso e senza periodi di black out. È incluso il patto di limitazione della responsabilità per il furto e danni (CDW e TP)

** Lo sconto è valido per un solo noleggio, della durata massima di 30 giorni, su tutto il territorio nazionale (esclusi: la settimana di Pasqua e antecedente in tutta Italia; inoltre, dall’1 luglio al 31 agosto in Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria). Il coupon non è valido sui noleggi con tariffa mensile e sulla flotta Select/Prestige (esclusi: la settimana di Pasqua e antecedente in tutta Italia; inoltre, dall’1 luglio al 31 agosto in Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria). Il coupon non è valido sui noleggi con tariffa mensile e sulla flotta Select/Prestige. Non è cumulabile con altre offerte promozionali o sconti. Non è rimborsabile.