Carta Alitalia Platino American Express

Carta Alitalia Platino American Express (1) è lo strumento di pagamento che ti segue ogni giorno e ti fa accumulare miglia (2) Alitalia per volare dove vuoi.

Per richiedere la Carta Alitalia Platino American Express devi essere socio del Programma MilleMiglia Alitalia (3).
Alitalia Amex card

Con Carta Alitalia Platino American Express:

Bonus di benvenuto pari a 10.000 miglia all’approvazione della carta (4)

In più con Carta Alitalia Platino American Express accesso immediato al Club Freccia Alata per il primo anno di titolarità. Inoltre, come Titolare di Carta Alitalia Platino American Express, per gli anni successivi al primo, potrai rinnovare il tuo status di Socio Freccia Alata con sole 30.000 miglia qualificanti invece di 50.000 (7)

Accesso gratuito ed illimitato alle Lounge Alitalia e Sky Team, con biglietto Alitalia (8)

Prenota la tua auto

Se sei già Titolare di una carta Carta Alitalia Platino American Express:

Vuoi saperne di più?

Clicca sul bottone per avere maggiori informazioni.

Scopri tutti i vantaggi con Avis Autonoleggio: fai il pieno di miglia, sconti e facilitazioni

Avis Autonoleggio, in quanto partner esclusivo di American Express, ti offre 4 miglia per ogni euro speso (5).

Inoltre come Titolare di Carta Alitalia Platino American Express avrai accesso a speciali condizioni di noleggio: indicando il codice AWD che trovi sul retro della carta, avrai diritto ai seguenti sconti a te riservati.

Sconti per i titolari di Carta Alitalia Platino American Express

In Italia

• 18% di sconto sulla tariffa dedicata giornaliera e settimanale
  • 20% di sconto sulla tariffa dedicata weekend