Carta Alitalia Oro American Express

Carta Alitalia Oro American Express (1) è lo strumento di pagamento che ti segue ogni giorno e ti fa accumulare miglia (2) Alitalia per volare dove vuoi.

Per richiedere la Carta Alitalia Oro American Express devi essere socio del Programma MilleMiglia Alitalia (3).
Avis Card Business American Express

Con Carta Alitalia Oro American Express:

Bonus di benvenuto pari a 3.000 miglia all’approvazione della carta (4)

In più con Carta Alitalia Oro American Express accesso immediato al Club Ulisse per il primo anno di titolarità. Inoltre, come Titolare di Carta Alitalia Oro American Express, per gli anni successivi al primo, potrai rinnovare il tuo status di Socio Ulisse con sole 10.000 miglia qualificanti invece di 20.000 (7)

Scopri tutti i vantaggi con Avis Autonoleggio: fai il pieno di miglia, sconti e facilitazioni

Avis Autonoleggio, in quanto partner esclusivo di American Express, ti offre 3 miglia per ogni euro speso (5)

Inoltre come Titolare di Carta Alitalia Oro American Express avrai accesso a speciali condizioni di noleggio: indicando il codice AWD che trovi sul retro della carta, avrai diritto ai seguenti sconti a te riservati.

Prenota la tua auto

Se sei già Titolare di una Carta Alitalia American Express Oro:

Vuoi saperne di più?

Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Sconti con Carta Alitalia Oro American Express

In Italia

• 15% di sconto sulla tariffa giornaliera e settimanale
  • 18% di sconto sulla tariffa weekend
  • Sconto del 30% sul noleggio del GPS
  • Conducente Addizionale gratuito
  • Supplemento Young Driver gratuito (21-25 anni)
  • 15% di sconto sulla tariffa standard Furgoni
  • 10% di sconto sulla tariffa Servizio con Autista
  • Iscrizione gratuita ad Avis Preferred
  • 50% di sconto sul 1° noleggio per i nuovi Titolari di Carta American Express all’emissione della carta
  • Sconto di 500 € per l'acquisto di vetture Avis-Doc Usato Sicuro, da applicare sui prezzi al pubblico
LA SESSIONE STA PER TERMINARE
Chiudi. La sessione sta per terminare

Sembra che tu voglia uscire. Questa pagina si chiuderà in 0 minuti.

Se desideri continuare, anzichè ricominciare, premi il pulsante qui sotto.

Sessione terminata
Chiudi. La sessione sta per terminare

Siamo spiacenti, la pagina è scaduta a seguito del periodo di inattività.

Premi il tasto sottostante per tornare alla pagina iniziale.

Sorry, no cars from your chosen group are available for the location. Would you like to stick with this location?

Cosa ti piacerebbe fare?
Close clear changes popup
Quali dei nostri termini e condizioni desideri visualizzare?
Scegli l'opzione adatta a te.
Close terms & conditions popup

Seleziona un file da visualizzare o scaricare

? Le Condizioni di prenotazione sono i termini in base ai quali è possibile effettuare una prenotazione e includono informazioni relative al mancato ritiro da parte dell'utente, alla cancellazione e a cosa portare in ufficio al momento del ritiro del veicolo. Le Specifiche Condizioni di Noleggio in Italia fanno riferimento al Paese o alla località di noleggio nella quale si sta effettuando il noleggio e include informazioni come i requisiti relativi all'età. I Termini e Condizioni Generali di Noleggio sono i termini in base al quale è possibile prenotare un veicolo e includono sia le tue responsabilità nei confronti di Avis che le nostre responsabilità nei tuoi confronti