Carta Alitalia Oro American Express - Avis

Carta Alitalia Oro American Express

Carta Alitalia Oro American Express è lo strumento di pagamento che ti segue ogni giorno e ti fa accumulare miglia per volare dove vuoi.

Per richiedere la Carta Alitalia Oro American Express devi essere socio del Programma MilleMiglia Alitalia.

Con Carta Alitalia Oro hai l’accesso immediato al Club Ulisse per il primo anno. In più, come Titolare di Carta Alitalia Oro per gli anni successivi al primo, potrai rinnovare il tuo status di Socio Ulisse con sole 10.000 miglia qualificanti invece di 20.000

Inoltre, richiedendo un biglietto premio per te o per una persona a tua scelta, riceverai miglia in più per ottenerne uno uguale anche per un accompagnatore: se nei 12 mesi successivi all’emissione della Carta avrai speso almeno € 15.000, potrai utilizzare le miglia accumulate per richiedere un biglietto premio Alitalia e ti verranno accreditate altrettante miglia per ottenere un altro biglietto per un accompagnatore sul medesimo volo.

Avis Card Business American Express

Sconti e vantaggi per i Titolari di Carta Alitalia Oro American Express

• 20% di sconto* sui noleggi auto in Italia
  • Additionale Driver gratuito
  • 15% di sconto* sui noleggi furgoni
  • 15% di sconto* sui noleggi all’estero
  • Sconto del 50%** sul 1° noleggio per i nuovi Titolari (coupon presente nel Welcome Pack American Express)
  • Supplemento Young Driver Gratuito (21-25 anni)
  • Iscrizione ad Avis Preferred

* Lo sconto viene applicato sulla migliore tariffa in vigore all’atto della prenotazione, è cumulabile con eventuali promozioni in corso e senza periodi di black out. È incluso il patto di limitazione della responsabilità per il furto e danni (CDW e TP)

** Lo sconto è valido per un solo noleggio, della durata massima di 30 giorni, su tutto il territorio nazionale (esclusi: la settimana di Pasqua e antecedente in tutta Italia; inoltre, dall’1 luglio al 31 agosto in Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria). Il coupon non è valido sui noleggi con tariffa mensile e sulla flotta Select/Prestige (esclusi: la settimana di Pasqua e antecedente in tutta Italia; inoltre, dall’1 luglio al 31 agosto in Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria). Il coupon non è valido sui noleggi con tariffa mensile e sulla flotta Select/Prestige. Non è cumulabile con altre offerte promozionali o sconti. Non è rimborsabile.