Carta Alitalia Oro American Express

Carta Alitalia Oro American Express è lo strumento di pagamento che ti segue ogni giorno e ti fa accumulare miglia per volare dove vuoi.

Per richiedere la Carta Alitalia Oro American Express devi essere socio del Programma MilleMiglia Alitalia.

Avis Autonoleggio, in quanto partner esclusivo di American Express, ti offre numerosi vantaggi:

- bonus di benvenuto pari a 3.000 miglia all’approvazione della carta.
- 3 miglia per ogni euro speso in noleggio auto.
- accesso immediato al Club Ulisse per il primo anno di titolarità e per gli anni successivi, rinnovo dello status di Socio Ulisse con sole 10.000 miglia qualificanti invece di 20.000.

Inoltre, richiedendo un biglietto aereo premio per te o per una persona a tua scelta, riceverai miglia in più per ottenerne uno uguale anche per un accompagnatore (a fronte di una spesa minima di € 15.000 nei 12 mesi successivi all’emissione della Carta).

Come Titolare di Carta Alitalia Oro American Express avrai accesso a speciali condizioni di noleggio: indicando il codice di sconto Avis (AWD) che trovi sul retro della carta, avrai diritto a numerosi sconti a te riservati
PRENOTA ORA
Avis Card Business American Express

Sconti per i titolari di Carta Alitalia Oro American Express