Carta Alitalia Business Oro American Express

Carta Alitalia Business Oro American Express (1) è lo strumento di pagamento che semplifica la gestione del tuo flusso di cassa e ti permette di accumulare miglia ad ogni spesa (2)

Per richiedere la Carta Alitalia Business oro American Express devi essere socio del Programma MilleMiglia Alitalia (3)

Alitalia Card Business Premium American Express

Con Carta Alitalia Business Oro American Express:

Bonus di benvenuto pari a 3.000 miglia all’approvazione della carta (4)

In più con Carta Alitalia BusinessOro American Express accesso immediato al Club Ulisse per il primo anno di titolarità. Inoltre, come Titolare di Carta Alitalia Oro American Express, per gli anni successivi al primo, potrai rinnovare il tuo status di Socio Ulisse con sole 10.000 miglia qualificanti invece di 20.000 (7) il 50% in più di Blue Credits, grazie all’Accordo Blue Biz, da utilizzare per acquistare biglietti aerei e passaggi di classe senza limitazioni di posto, ottimizzando le spese di viaggio aziendali (8)

Prenota la tua auto

Se sei già Titolare di una Carta Alitalia American Express Business Oro:

Vuoi saperne di più?

Clicca sul bottone per avere maggiori informazioni.

Scopri tutti i vantaggi con Avis Autonoleggio: fai il pieno di miglia, sconti e facilitazioni

Avis Autonoleggio, in quanto partner esclusivo di American Express, ti offre 3 miglia per ogni euro speso (5).

Inoltre come Titolare di Carta Alitalia Business Oro American Express avrai accesso a speciali condizioni di noleggio: indicando il codice AWD che trovi sul retro della carta, avrai diritto ai seguenti sconti a te riservati.

Carta Alitalia Business Oro American Express

In Italia

• 15% di sconto sulla tariffa giornaliera e settimanale
  • 18% di sconto sulla tariffa weekend