Con Avis Gioca Noleggia e Vinci la musica del Roma Summer Fest

Avis è Mobility Partner del Roma Summer Fest, la manifestazione che si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica dal 26 Maggio al primo Agosto. Sarà facilitatore della mobilità degli artisti (offrendo loro il servizio di chauffeur drive) e di tutto lo staff del Parco della Musica, offrendo vetture e furgoni per favorire la logistica.

Per celebrare questa importante sponsorship Avis lancia una serie di iniziative rivolte ai suoi clienti.

Servizio Hospitality ai live di Roma Summer Fest:

Se noleggi una vettura Avis per recarti al concerto del tuo artista preferito avrai diritto al parcheggio gratuito nell’area interna dell’auditorium e al servizio salta coda, che ti permette di accedere all’auditorium saltando completamente la fila

Concorso Gioca, Noleggia e Vinci i Concerti del Roma Summer Fest!

Se ancora non hai acquistato i biglietti per assistere ad un concerto, partecipare al concorso indetto da Avis.

E’ facilissimo:
vai su http://www.concorsoavis.it/romasummerfest, compila il form e vota l’artista che preferisci tra coloro che si esibiranno al Roma Summer Fest; parteciperai subito all’instant win per vincere 2 biglietti!

E se hai noleggiato con Avis nel periodo 21 Maggio/10 Luglio, indicando il numero di contratto di noleggio nel form di iscrizione, parteciperai inoltre all’estrazione del fantastico premio finale che consiste in:

- 2 biglietti per il concerto di Sting + Shaggy

- un noleggio weekend gratuito di una WV T-ROC

- 1 pernottamento per 2 persone in hotel 4 stelle.

Cosa aspetti? Leggi il regolamento del concorso e partecipa subito!

Con Avis ogni tuo viaggio sarà un’esperienza indimenticabile.