Welcome to Avis

Avis supporta l'innovazione nel motosport

Avis sponsor di Mahindra Racing Formula E Team

Aprile 2015 segna il momento di inizio di una nuova partnership a lungo termine con il team di Formula E Mahindra Racing. Siamo orgogliosi di essere coinvolti fin dagli albori in questo nuovo sport che rappresenta l'avanguardia dell'innovazione e promette di accelerare lo sviluppo delle auto elettriche nell'industria dell'automobile.

In Europa

La prima gara di Formula E in Europa si è svolta nel circuito di Monaco. Per l'occasione abbiamo usato il nostro Avis Driving Ratio (ADR) per comprendere meglio l'intensita e la sfida di questa gara e la performance del team Mahindra Racing. Con un punteggio di 1.9, il circuito presenta una difficolta di guida con soli 1.9 secondi su rettilineo ogni due curve. Il circuito presenta ben 12 curve e solo un rettilineo lungo a sufficienza per poter raggiungere la velocita di 225km/h.features 12 tight turns and only one straight long enough to give drivers the opportunity to reach top speeds of 140mph (225kph).

Risultati

Con un programma così ricco, ci sono sempre molte gare e risultati su cui tenersi aggiornati. È possibile trovare tutte le notizie, le interviste, scoprire chi ha vinto l'ultima gara e i risultati del Mahindra Racing all'interno della Formula E Championship qui.