Socio Coop

Sei un socio Coop? Per i tuoi noleggi di auto e furgoni, scegli la convenienza, la sicurezza e l'affidabilità dei servizi Avis, Partner in esclusiva di Coop Italia.

Vantaggi:
  • Fino al 15% sulle tariffe week end, giornaliere, settimanali e mensili in Italia
  • Fino al 12% sulla tariffa furgoni in Italia
  • Fino al 10% sulle tariffe Estero
Inoltre, altri due vantaggi si aggiungono agli sconti: seconda guida gratuita o 50% di sconto sul noleggio dei seggiolini.

Carta Sociocoop

Al ritiro dell'auto mostra la carta Sociocoop al personale Avis dell'ufficio di noleggio.
La convenzione è rivolta al nucleo familiare del Socio, purché il titolare della carta sia tra i passeggeri dell'auto noleggiata. Gli sconti applicati sono da intendersi sulle tariffe non prepagate pubbliche.
Prenotare è semplice: basta cliccare sul pulsante in alto relativo al tipo di noleggio che si intende effettuare, inserire i propri dati e partire.
Pppure chiama il Centro Prenotazione Avis (Numeri soggetti a tariffazione specifica)
Auto 199 100 133 - Furgoni 199 191 919.