Socio Coop

Sei un socio Coop? Per i tuoi noleggi di auto e furgoni, scegli la convenienza, la sicurezza e l'affidabilità dei servizi Avis, Partner in esclusiva di Coop Italia.
  • Fino al 15% sulle tariffe week end, giornaliere, settimanali e mensili in Italia
  • Fino al 12% sulla tariffa furgoni in Italia
  • Fino al 10% sulle tariffe Estero
Inoltre, altri due vantaggi si aggiungono agli sconti: seconda guida gratuita o 50% di sconto sul noleggio dei seggiolini.

Carta Sociocoop

La scelta di queste opzioni va necessariamente comunicata all'ufficio di noleggio Avis al momento del ritiro della vettura prenotata.

Al ritiro dell'auto mostra la carta Sociocoop al personale Avis dell'ufficio di noleggio.
La convenzione è rivolta al nucleo familiare del Socio, purché il titolare della carta sia tra i passeggeri dell'auto noleggiata. Gli sconti applicati sono da intendersi sulle tariffe non prepagate pubbliche.

Oppure chiama i Centri Prenotazioni Avis (Numeri soggetti a tariffazione specifica)
Auto 199 100133 - Furgoni 199 191919.

Se vuoi viaggiare in Italia o all'estero

Prenota utilizzando questa pagina dedicata:

Per noleggiare in Italia per un mese

Usa questa pagina:

Se hai bisogno di noleggiare un furgone

Entra nella sezione dedicata al noleggio furgoni: