Welcome to Avis

scopri la sicilia con avis

Viaggia in Sicilia e alternati alla guida senza costi aggiuntivi!

Con Avis la seconda guida è gratuita!

La Sicilia è la destinazione ideale per trascorrere una settimana di vacanze indimenticabile tra magnifiche spiaggepaesaggi mozzafiato e i numerosi siti archeologici presenti sul territorio. Comincia la tua estate con Avis! 

Prenota subito la tua auto in Sicilia e scarica il coupon per avere la seconda guida gratis. Presentalo al momento del ritiro dell'auto e goditi la tua vacanza!

 

L'offerta è valida per noleggi fino al 31 agosto 2019!

 

Con Avis la tua estate indimenticabile.

Lasciati ispirare.. Palermo

Capitale dell’arte arabo-normanna, Palermo è il simbolo della convivenza armoniosa di stili e culture diverse. Concediti una lunga passeggiata tra i suggestivi quartieri del centro, come Capo, Ballarò e Vucciria che offrono uno spaccato imperdibile di Palermo, un eccezionale caleidoscopio di colori, profumi, voci e sapori.

E ancora l’imponente Cattedrale, che fino al 1185 era la moschea più grande della città e la particolarissima Piazza Pretoria.

Mondello

Per i palermitani Mondello è la spiaggia di casa, quella in cui andare quando si ha poco tempo, magari in pausa pranzo o al termine di una giornata di lavoro sorseggiando un aperitivo ghiacciato seduti in riva al mare. Questo perchè la spiaggia è all’interno della città, a pochi minuti di macchina dal centro e quindi molto facilmente raggiungibile. Prova a visitarla nei giorni infrasettimanali, per godere a pieno del suo incanto di sabbia, silenzio e mare azzurro che si mescolano insieme, creando un’oasi di bellezza insolita per una spiaggia di città.

Catania

Il centro storico di Catania è tutelato dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’Umanità, perchè costruito interamente in pietra lavica. Godetevi la Cattedrale, Piazza del Duomo e la sua pittoresca Fontana dell'Elefante ma soprattutto la vivacità della Pescheria il mercato del pesce che si tiene nei giorni feriali, è un vociante spettacolo circondato da ristoranti che servono pesce.

Il Parco Naturale dell’Etna

Visitare il Parco dell’Etna probabilmente sarà una delle esperienze più emozionanti della tua vita, dal momento che ti permetterà di vedere un vulcano ancora attivo quanto più vicino possibile (solo con l'ausilio di guide esperte). Tutt’intorno alla zona rossa e alle sue ceneri che non smettono mai di fumare, si possono anche visitare i crateri inattivi e secondari e i fitti boschi circostanti di castagni, querce, faggi e betulle.