Welcome to Avis

Lasciati portare fino a casa

Devi sottoporti a isolamento all’arrivo nel Regno Unito? Viaggia in sicurezza con Avis direttamente dall’aeroporto. Una volta a destinazione, ritireremo noi la tua auto.

Pulizia dell’auto, prima e dopo ogni noleggio

Dall’area Arrivi alla porta di casa: Noleggio di sola andata con Avis UK

Il governo britannico ha stabilito che, a partire dall’8 giugno, chi entrerà nel Regno Unito dovrà trascorrere 14 giorni in isolamento.

Il noleggio auto è un’alternativa sicura e flessibile agli altri mezzi di trasporto. E, oltre ad aiutarti a raggiungere la tua destinazione in sicurezza direttamente dall’aeroporto, ritireremo noi l’auto all’arrivo.

Prenota come di consueto
Prenota la tua auto utilizzando il pannello di prenotazione qui sopra. All’arrivo presso l’ufficio di noleggio Avis, richiedi al banco la nostra offerta comprensiva di ritiro. L’operatore organizzerà il ritiro dell’auto a noleggio presso la località d’arrivo in totale sicurezza.

Oppure, mandaci un’e-mail all’indirizzo Avisbudget.Ukoperations@abg.com indicando il numero di prenotazione, e il nostro team organizzerà il ritiro per te.

Il costo del ritiro varia a seconda della distanza dalla località Avis più vicina, esclusi gli uffici aeroportuali. Prima di stipulare il contratto di noleggio, l’operatore ti indicherà il costo comprensivo del ritiro. Qualora la distanza fosse superiore a 35 miglia, contattaci per ricevere un preventivo, e concorderemo una data di ritiro.

Costo del ritiro:

  • Fascia 1  da 0 a 10 miglia     £15,00 
  • Fascia 2  da 11 a 25 miglia   £27,50
  • Fascia 3  da 26 a 35 miglia   £38,50