Welcome to Avis

RITIRO PRIORITARIO PRESSO IL TERMINAL 2 DELL’AEROPORTO DI LONDRA HEATHROW

RITIRO PRIORITARIO PRESSO IL TERMINAL 2 DELL’AEROPORTO DI LONDRA HEATHROW Book a car from this location

Opening times

Day Opening

Address

Trova l’auto a noleggio perfetta per te presso l’aeroporto di Heathrow a Londra

… utilizzando l’unico marchio di auto a noleggio che ha un ufficio all’interno del terminal dell’aeroporto di Heathrow.

Sei arrivato nell’aeroporto più affollato della Gran Bretagna e non hai tempo da perdere, quindi ti renderemo tutto più facile. Scendi dall’aereo, passa il controllo doganale e scopri la tua nuovissima auto a noleggio al Terminal 2 dell’aeroporto di Londra Heathrow. La troverai ad attenderti proprio fuori dagli Arrivi.

Il nostro servizio di ritiro prioritario al T2 costa solo 19,99 GBP.

In alternativa, a breve distanza con la navetta dal T2 c’è il nostro ufficio centrale di noleggio auto a Heathrow. Atterri al Terminal 5 di Heathrow? Le auto a noleggio Avis possono essere ritirate e riconsegnate al parcheggio sosta breve situato al livello 4 del T5. 
Noleggio auto prioritario di Avis al Terminal 2 di Heathrow
Aree di noleggio auto prioritario Avis al Terminal 2 di Heathrow

Ti presentiamo il servizio di ritiro prioritario al Terminal 2

Come prenotare il servizio
Prenota come abitualmente, utilizzando il riquadro in alto in questa pagina. Dopo aver scelto la tua auto, puoi aggiungere il ritiro prioritario quando arrivi a Scegli i tuoi extra. Vuoi prenotare in anticipo? Devi semplicemente raggiungere il nostro banco all’interno del terminal e uno dei nostri agenti sarà felice di aiutarti.

Dove ritirare la tua auto a noleggio Avis
Ritira le chiavi al banco di noleggio Avis nel nuovo Terminal 2, un sorprendente edificio in vetro e acciaio. Come illustrato nella mappa (a sinistra), vai al parcheggio e prendi il secondo o il terzo ascensore per il piano terra. Segui le strisce pedonali a destra e vedrai una fila di parcheggi riservati esclusivamente ad Avis.

Dove riconsegnare la tua auto a noleggio Avis
Riconsegna la tua auto a noleggio all’ufficio di noleggio Avis principale dell’aeroporto di Heathrow, sulla Northern Perimeter Road. Ci troverai in Northrop Road; ti consigliamo di inserire il codice postale TW6 2QA nel tuo GPS.


L’auto che scegli è l’auto che avrai

La nostra esclusiva collezione di prestigiose auto a noleggio, laAvis Select Series, ti offre l’opportunità di uscire dall’aeroporto di Heathrow alla guida del modello che sognavi.

Le auto Avis Select Series sono disponibili nei principali aeroporti e località di noleggio di Regno Unito, Irlanda, Austria, Francia, Germania, Spagna, Italia e Svizzera. Prenota l’auto che hai scelto seguendo la stessa procedura per la prenotazione di un’auto della flotta standard.

Scopri Avis Select Series
Avis Select Series Mercedes CLA 220 AMG

Scopri di più…

Sappiamo che anche i più piccoli dettagli possono fare un’enorme differenza, ecco perché vogliamo darti qualche utile suggerimento per aiutarti a trarre il meglio dal tuo viaggio da Heathrow.

Non perderti …
Per rendere il tuo viaggio ancora più semplice, possiamo includere un navigatore satellitare all’interno della tua auto, e potrai viaggiare in totale tranquillità.

Concludi con un sorriso
L’aeroporto di Heathrow è indicato chiaramente in tutte le principali autostrade. Esci dalla M4 al raccordo 4, seguendo le indicazioni per Heathrow e il Terminal 4. Vedrai subito i cartelli per l’area di riconsegna dell’Autonoleggio Avis.

Puoi riconsegnare l’auto quando meglio credi
Puoi riconsegnare l’auto fuori dagli orari di apertura del noleggio auto, perché sappiamo che si vola anche di notte. Ti chiediamo solo di comunicarcelo in anticipo.
 

Norme di guida nel Regno Unito

Qual è il senso di marcia?
Nel Regno Unito si guida sul lato sinistro della carreggiata.

Norme locali per la circolazione stradale
  • I telefoni cellulari possono essere utilizzati solo con il vivavoce o gli auricolari.
  • Usa la corsia esterna per superare in autostrada e nelle strade a doppia corsia.
  • A Londra c’è una Zona a traffico limitato a pagamento.
  • Le strisce pedonali (strisce bianche e nere sulla strada) danno ai pedoni la precedenza per attraversare la strada.

Limiti di velocità

Tutti i limiti di velocità sono segnalati in mph.

Per un veicolo Avis standard senza rimorchio:
  • Aree urbane: 30 mph (48 km/h)
  • Aree extraurbane: 60 mph (96 km/h)
  • Autostrade: 70 mph (112 km/h)

Eventuali variazioni sono opportunamente segnalate.

Sicurezza dei bambini in auto/Cinture di sicurezza
  • Indossare la cintura di sicurezza è obbligatorio per il conducente e tutti i passeggeri del veicolo.
  • I bambini di età inferiore ai 12 anni o di altezza inferiore ai 135 cm devono viaggiare seduti su seggiolini o riduttori adatti alla loro altezza.

Nota bene: la responsabilità del posizionamento corretto del seggiolino è del genitore/tutore/titolare del noleggio del veicolo.

Le informazioni fornite sulle norme di guida sono puramente indicative. Cercheremo di mantenerle il più possibile aggiornate, ma ti consigliamo comunque di verificarle prima di metterti alla guida.

Non dimenticarti della Zona a traffico limitato di Londra

Questo ufficio di noleggio non si trova nella Zona a traffico limitato di Londra, ma chi si reca nel centro di Londra tra le 7 e le 18, dal lunedì al venerdì, dovrà pagare il pedaggio su base giornaliera. I conducenti devono prestare attenzione ai cartelli indicanti la Zona a traffico limitato lungo il percorso.

Scopri come pagare il pedaggio. Possiamo occuparci del pagamento a tuo nome il primo giorno di noleggio, così avrai più tempo per rilassarti e goderti il viaggio. Ti basta farci sapere quando ritirerai la tua auto.

Dartford Crossing
 
Attraversi il Dartford Tunnel? Ricorda che non è più possibile pagare il pedaggio alle barriere; i conducenti devono pagarlo anticipatamente online, oppure entro la mezzanotte del giorno successivo. Questo sito spiega in dettaglio come funziona il sistema di pagamento.