Welcome to Avis

Avis Urban Way

Aggiungi il monopattino al tuo noleggio auto e raggiungi il centro in modo veloce, facile e divertente

Con Avis Urban Way girare in città non è stato mai così semplice! Aggiungi il monopattino al noleggio della tua auto e raggiungi qualsiasi destinazione in centro: parcheggi facilmente, accedi nella ZTL, eviti il traffico e i blocchi stradali. In più, ti muovi in sicurezza perché il mezzo viene igienizzato dopo ogni utilizzo e circoli a impatto zero per l’ambiente.

 

Per il servizio Avis Urban Way, Avis ha scelto il monopattino elettrico pieghevole Xiaomi Essential, tra i migliori in termini di sicurezza, solidità e autonomia.

 

Con una portata massima di 100 kg, lo Xiaomi Essential è piacevole da guidare, con 30 km di autonomia e velocità fino a 25 km/h. Lo porti facilmente con te perché pesa solo 12 kg e, una volta ripiegato, misura cm 108 x 43 x 49.

 

L’acceleratore è il classico pulsante sul manubrio destro, mentre a sinistra trovi il campanello e il freno che attiva un doppio sistema, con freno a disco posteriore e freno elettronico anteriore. Le ruote sono gonfiabili in gomma da 8,5 pollici e garantiscono un’ottima tenuta della strada, anche nelle curve più difficili. Infine, il monopattino è dotato di una luce frontale a LED ultra luminosa con 6 metri di portata e di un faretto posteriore che funge anche da stop, con lampeggio quando si frena.

 

Il servizio è fornito in collaborazione con e-Monho ed è disponibile presso selezionate agenzie. Il servizio Avis Urban Way è soggetto a termini e condizioni specifici da sottoscrivere in fase di ritiro dell’autovettura.

 

I dati possono variare con diversi carichi, temperature, velocità del vento, stili di guida e altri fattori.

monopattino elettrico