Ti presentiamo avis travellers club

Il nuovo programma per i viaggiatori nati.

Siamo tutti viaggiatori abituali. Sempre più spesso abbiamo bisogno di muoverci per lavoro, per divertimento, per necessità improvvise o per un evento speciale. Qualunque sia la tua occasione d’uso Avis ha pensato di dedicarti un Club molto speciale.

Avis Travellers Club è il nuovo programma pensato appositamente per i Frequent Travellers, per coloro che vogliono risparmiare tempo e denaro senza rinunciare mai alla qualità del servizio Avis.

Ecco i vantaggi pensati per te:

- Fino al 10% di sconto sulla migliore tariffa Avis disponibile in Italia*;
- Sconto del 50% sul costo del GPS*;
- Servizio di viaggio a lasciare in città diversa gratuito*;
- Servizio prioritario ad ogni noleggio: salti la fila e trovi documentazione e veicolo già pronti ad attenderti. In alcune località di noleggio, le chiavi e la documentazione sono già pronte all’interno dell’auto;
- Tutti i vantaggi del programma fedeltà Avis Preferred.

E ancora..

- Possibilità di sfruttare appieno la nuova Avis App, che ti permette di modificare la tua prenotazione o effettuare un upgrade mentre ti dirigi verso l’ufficio di noleggio o di scegliere marca e modello della tua vettura. Tutto a portata di clic;
- Un voucher di 15€ da spendere sul terzo noleggio**;
- Un voucher per un noleggio gratuito nel weekend dopo tre noleggi**;
- Bonus fedeltà di 100€ se noleggi entro 60 giorni dall’iscrizione**.

Con Avis Travellers Club convenienza, rapidità e facilità di noleggio si combinano ai vantaggi e ai premi del programma fedeltà Avis Preferred per offrire un servizio impeccabile ai Frequent Travellers di Avis.

* Gli sconto sulla tariffa e sul costo del GPS sono validi solo per noleggi in Italia (Sardegna esclusa) e non sono validi in caso di noleggi mensili. Il servizio di viaggio a lasciare gratuito non è valido in caso di rilascio della vettura in Sardegna.
** Premi e vantaggi legati al programma fedeltà Avis Preferred.

Come iscriversi ad Avis Travellers Club

Cosa aspetti? Entra a far parte di Avis Travellers Club e vivi il tuo viaggio come un’esperienza straordinaria.

- Accedi al form di iscrizione Avis Preferred;
- Clicca in alto a destra per cambiare la lingua;
- Iscriviti al Programma Avis Preferred inserendo il codice promozionale “avis” nel campo "codice promozione" in basso a destra;
- Riceverai un' email di conferma all’indirizzo email da te indicato.

Per informazioni ed assistenza sul nuovo programma Avis Travellers Club puoi scriverci un' email a:

travellersclub@abg.com

Con Avis ogni tuo viaggio è un'esperienza indimenticabile.