Con Avis più noleggi e più guadagni

Avis informa che il programma Avis Club Mile sarà attivo fino al 31 luglio 2020. Fino a quella data potrai continuare ad usufruire di tutti i vantaggi a te dedicati.

Avis ti invita inoltre a scoprire il nuovo programma Avis Travellers Club, dedicato ai Frequent Travellers che vogliono risparmiare tempo e denaro senza rinunciare mai alla qualità del servizio Avis.

Scopri Avis Travellers Club.

Avis Mile

Come accumulare i punti AVIS mile

Ricevere punti AVIS mile è davvero molto semplice. Ogni volta che noleggi un'auto con noi riceverai ben 150 punti al primo giorno di noleggio e 100 punti per ogni giorno di noleggio successivo al primo.

Per ogni singolo noleggio potrai accumulare un massimo di 1.200 punti.

I premi e i vantaggi che potrai ottenere grazie ad AVIS mile sono molto interessanti: con soli 1.500 punti, infatti, potrai richiedere un voucher per un noleggio infrasettimanale di 1 giorno gratuito in Italia.
Raggiunta la soglia di 2.000 punti, invece, potrai richiedere un voucher per un noleggio weekend di 3 giorni gratuito in Italia.

Potrai accumulare punti AVIS mile esclusivamente con noleggi effettuati in Italia. I tuoi punti avranno una validità di 2 anni.