Scopri tutti i vantaggi di Avis Club Travel

Avis ti offre la possibilità di risparmiare tempo e denaro con la carta Avis Club Travel.

Rapidità del servizio, facilità di noleggio ed efficienza si combinano insieme per offrire un servizio impeccabile e molto conveniente per gli utenti che viaggiano spesso.

Sei pronto per due anni di vantaggi esclusivi? Richiedi ora la tua carta Avis Club Travel.

Per richiederla scarica il modulo di adesione o chiama il nostro Centro Prenotazioni (+39 06 452108391). In alternativa puoi inviarci un’email all’indirizzo dedicato ai Clienti Avis Club (avisclub@avis-autonoleggio.it)

Avis Club Travel
La sessione sta per terminare
Chiudi. La sessione sta per terminare

A quanto pare stai facendo una pausa… Per consentirci di conservare in modo sicuro tutte le informazioni che ci hai fornito, la tua sessione scadrà fra (x minutes) 5 minuti.

Se desideri proseguire, clicca sul pulsante Continua.

La sessione è terminata
Chiudi. La sessione sta per terminare

A quanto pare stai facendo una pausa… Per consentirci di conservare in modo sicuro tutte le informazioni che ci hai fornito, la tua sessione è terminata.

Se desideri proseguire, clicca sul pulsante Continua per tornare alla pagina iniziale.

Sorry, no cars from your chosen group are available for the location. Would you like to stick with this location?

Cosa ti piacerebbe fare?
Close clear changes popup
Quali dei nostri termini e condizioni desideri visualizzare?
Scegli l'opzione adatta a te.
Close terms & conditions popup

Seleziona un file da visualizzare o scaricare

? Le Condizioni di prenotazione sono i termini in base ai quali è possibile effettuare una prenotazione e includono informazioni relative al mancato ritiro da parte dell'utente, alla cancellazione e a cosa portare in ufficio al momento del ritiro del veicolo. Le Specifiche Condizioni di Noleggio in Italia fanno riferimento al Paese o alla località di noleggio nella quale si sta effettuando il noleggio e include informazioni come i requisiti relativi all'età. I Termini e Condizioni Generali di Noleggio sono i termini in base al quale è possibile prenotare un veicolo e includono sia le tue responsabilità nei confronti di Avis che le nostre responsabilità nei tuoi confronti