Carta Alitalia Oro American Express

Carta Alitalia Oro American Express (1) è lo strumento di pagamento che ti segue ogni giorno e ti fa accumulare miglia (2) Alitalia per volare dove vuoi.

Per richiedere la Carta Alitalia Oro American Express devi essere socio del Programma MilleMiglia Alitalia (3).
Avis Card Business American Express

Con Carta Alitalia Oro American Express:

Bonus di benvenuto pari a 3.000 miglia all’approvazione della carta (4)

In più con Carta Alitalia Oro American Express accesso immediato al Club Ulisse per il primo anno di titolarità. Inoltre, come Titolare di Carta Alitalia Oro American Express, per gli anni successivi al primo, potrai rinnovare il tuo status di Socio Ulisse con sole 10.000 miglia qualificanti invece di 20.000 (7)

Scopri tutti i vantaggi con Avis Autonoleggio: fai il pieno di miglia, sconti e facilitazioni

Avis Autonoleggio, in quanto partner esclusivo di American Express, ti offre 3 miglia per ogni euro speso (5)

Inoltre come Titolare di Carta Alitalia Oro American Express avrai accesso a speciali condizioni di noleggio: indicando il codice AWD che trovi sul retro della carta, avrai diritto ai seguenti sconti a te riservati.

Prenota la tua auto

Se sei già Titolare di una Carta Alitalia American Express Oro:

Vuoi saperne di più?

Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Sconti con Carta Alitalia Oro American Express

In Italia

• 15% di sconto sulla tariffa giornaliera e settimanale
  • 18% di sconto sulla tariffa weekend