Maratona di Roma 19° Edizione

AltText

Sei pronto a gareggiare tra le strade e nelle piazze della Città Eterna?
Avis, in qualità di Sponsor, ha il piacere di presentare la 19ª edizione della Maratona di Roma che si svolgerà il prossimo 17 Marzo 2013.
Iscriviti alla Gara e raggiungi Roma a bordo di un'auto Avis. Avis sarà al tuo fianco fino al traguardo!

Nella stupenda cornice romana, la maratona conterà sulla partecipazione di moltissimi runner che percorreranno le strade della Capitale contribuendo a creare un’atmosfera unica al Mondo!

La sana passione sportiva ed un percorso che attrraversa i più grandi tesori dell'arte fanno della Maratona uno spettacolo da non perdere: partecipa anche tu!

A tutti coloro che sono iscritti alla gara competitiva e devono raggiungere Roma per la Maratona, Avis riconosce l’accesso ad una speciale tariffa dedicata, comprendente speciali inclusioni.

La tariffa include Km illimitati, opzione viaggio a lasciare, guidatore aggiuntivo e sconto del 50% sul GPS (tali inclusioni saranno applicate al momento di ritiro dell'auto).
AltText
L’applicazione della promozione è subordinata all’esibizione da parte del Cliente della documentazione comprovante l’iscrizione alla Maratona.

La promozione è valida per tutti i noleggi  effettuati nel week-end (durata minima 2 gg) da Giovedì 14 Marzo a Lunedì 18 Marzo 2013. L’offerta è prenotabile da adesso fino al 17/03/2013.