Nazione inizio noleggio
la mappa

Accedi con il Profilo Cliente

Alla guida in inverno? Con Avis non è un problema grazie alle nuove auto con pneumatici invernali disponibili per il noleggio: le puoi scegliere in fase di prenotazione!

Visita Expo Milano con Avis e viaggia in Italia in compagnia: condividi il viaggio con chi vuoi, il conducente addizionale te lo offriamo noi!

Noleggia a Roma, Venezia o Milano per il fine settimana e approfitta degli speciali prezzi di aprile e maggio!

Prenota il tuo noleggio settimanale in Italia e viaggia con Avis per 7 giorni al prezzo di 5! Otterrai due giorni gratuiti!

Prenota subito per avere uno sconto fino al 15% sui tuoi noleggi auto in Italia a partire da 5 giorni. Viaggia ad aprile con Avis!

Vivi all'estero? Quando torni in Italia, approfitta dell'offerta dedicata a chi risiede fuori e noleggia la tua auto con la formula tutto incluso!

Premiamo la Fedeltà con vantaggi esclusivi

Più noleggia, più la premiamo. Basta iscirversi gratuitamente o aggiornare il proprio profilo.