Nazione inizio noleggio
la mappa

Accedi con il Profilo Cliente

La stagione sciistica sta iniziando... e con lei anche gli sconti di Avis per numerose località in tutta Europa. Scelti la tua destinazione e noleggia l'auto con noi per le tue vacanze sulla neve!

Alla guida in inverno? Con Avis non è un problema grazie alle nuove auto con pneumatici invernali disponibili per il noleggio: le puoi scegliere in fase di prenotazione!

Scopri l'offerta per il noleggio settimanale, 7 giorni al prezzo di 5!

Cosa aspetti? Prenota ora

L'offerta speciale di gennaio vale per i weekend: viaggia in Italia con il noleggio auto Avis e approfitta della nuova offerta: a partire da soli 45€ per tre giorni di autonoleggio!

Se non conosci esattamente il numero di Km che percorrerai durante il tuo noleggio, scegli la tariffa a km illimitati da 1 a 5 giorni per un viaggio senza sorprese.

Sei un cittadino Italiano residente all'Estero? Prenota ora questa offerta "TUTTO INCLUSO" dedicata a te e potrai usufruire di tantissimi vantaggi!

Premiamo la Fedeltà con vantaggi esclusivi

Più noleggia, più la premiamo. Basta iscirversi gratuitamente o aggiornare il proprio profilo.

Concorso a Premi:

Avis lancia in Italia il primo concorso a Premi dedicato ai suoi Clienti fedeli possessori di una carta Avis Preferred.