Nazione inizio noleggio
la mappa

Accedi con il Profilo Cliente

Ti piace viaggiare comodamente? Scegli una delle nostre auto executive con uno sconto fino al 10%

Scegli Travel Partner, il nuovo servizio di assistenza durante il tuo viaggio 24/7!

Noleggia la tua auto per le vacanze di agosto con Avis: prenota subito per viaggiare ad agosto nel centro e nord Italia con uno sconto fino al 10%!

Approfitta della nostra offerta: vola e guida con uno sconto del 10% sul tuo noleggio auto!

Festeggia con noi l'apertura di due nuovi uffici nella capitale e approfitta dell'offerta.

Torni a casa per le vacanze? Scopri l'offerta di Avis dedicata agli itlaliani che vivono all'estero!

Premiamo la Fedeltà con vantaggi esclusivi

Più noleggia, più la premiamo. Basta iscirversi gratuitamente o aggiornare il proprio profilo.