Nazione inizio noleggio
la mappa

Accedi con il Profilo Cliente

Ti piace viaggiare comodamente? Scegli una delle nostre auto executive con uno sconto fino al 10%

Compra il tuo biglietto qui e noleggia con uno sconto fino al 10%!

Noleggia a Roma, Venezia o Milano a partire da soli 19€ al giorno nei weekend di maggio e giugno.

Voli low cost? Noleggia la tua auto low cost! Approfitta della nostra offerta dedicata a chi ama viaggiare low cost.

Sei over 55? Approfittane per noleggaire con Avis! Potrai usufruire di uno sconto fino al 15% sul tuo prossimo noleggio in Italia.

Vivi all'estero? Quando torni in Italia, approfitta della tariffa tutto incluso, dedicata proprio a te!

Premiamo la Fedeltà con vantaggi esclusivi

Più noleggia, più la premiamo. Basta iscirversi gratuitamente o aggiornare il proprio profilo.