Nazione inizio noleggio
la mappa

Accedi con il Profilo Cliente
Accedi  al tuo profilo online se sei cliente Avis Preferred, Avis Club o Avis President's Club.

Se hai più di 55 anni, Avis ha la soluzione per il tuo noleggio auto: scopri l'offerta dedicata a te, che ti offre uno sconto fino al 15%!

Sconti fino al 15% se lavori in uno degli atenei italiani!

Noleggia la tua auto per le vacanze di agosto con Avis: prenota subito per viaggiare ad agosto nel centro e nord Italia con uno sconto fino al 10%!

Effettua un noleggio nei prossimi 2 mesi e otterrai un bonus del valore di 100€ sul tuo conto personale Avis Preferred!

Festeggia con noi l'apertura di due nuovi uffici nella capitale e approfitta dell'offerta.

Aggiungi conducente addizionale, GPS e seggiolino per bambini al tuo noleggio!

Premiamo la Fedeltà con vantaggi esclusivi

Più noleggia, più la premiamo. Basta iscirversi gratuitamente o aggiornare il proprio profilo.