Nazione inizio noleggio
la mappa

Accedi con il Profilo Cliente

Ti piace viaggiare comodamente? Scegli una delle nostre auto executive con uno sconto fino al 10%

Visita Expo Milano con Avis e viaggia in Italia in compagnia: Avis ti offre il conducente addizionale!

Noleggia a Roma, Venezia o Milano per il fine settimana ad aprile e maggio!

Voli con una compagnia aere low cost? Noleggia la tua auto low cost con la nostra offerta!

Sei over 55? Approfittane per noleggaire con Avis: approfitta di uno sconto del 15% sul prossimo noleggio in Italia!

Vivi all'estero? Quando torni in Italia, approfitta della tariffa tutto incluso, dedicata proprio a te!

Premiamo la Fedeltà con vantaggi esclusivi

Più noleggia, più la premiamo. Basta iscirversi gratuitamente o aggiornare il proprio profilo.