Nazione inizio noleggio
la mappa

Accedi con il Profilo Cliente
Accedi  al tuo profilo online se sei cliente Avis Preferred, Avis Club o Avis President's Club.

Ti piace viaggiare comodamente? Scegli una delle nostre auto executive con uno sconto fino al 10%

Un viaggio di solo andata dal sud al nord dell'Italia ti conviene con Avis: puoi noleggiare con 1€ al giorno!

Noleggia la tua auto per le vacanze di agosto con Avis: prenota subito per viaggiare ad agosto nel centro e nord Italia con uno sconto fino al 10%!

Effettua un noleggio nei prossimi 2 mesi e otterrai un bonus del valore di 100€ sul tuo conto personale Avis Preferred!

Festeggia con noi l'apertura di due nuovi uffici nella capitale e approfitta dell'offerta.

Torni a casa per le vacanze? Scopri l'offerta di Avis dedicata agli itlaliani che vivono all'estero!

Premiamo la Fedeltà con vantaggi esclusivi

Più noleggia, più la premiamo. Basta iscirversi gratuitamente o aggiornare il proprio profilo.