Nazione inizio noleggio
la mappa

Accedi con il Profilo Cliente

Alla guida in inverno? Con Avis non è un problema grazie alle nuove auto con pneumatici invernali disponibili per il noleggio: le puoi scegliere in fase di prenotazione!

L'offerta speciale di febbraio e marzo vale per i weekend: viaggia in Italia con il noleggio auto Avis e approfitta della nuova offerta: a partire da soli 45€ per tre giorni di autonoleggio!

Prenota il tuo noleggio settimanale in Italia e viaggia con Avis per 7 giorni al prezzo di 5! Otterrai due giorni gratuiti!

Noleggia per un mese con uno sconto del 22% e la nostra SuperCover, la copertura contro danni e furto, a metà prezzo!
Approfitta di questa promozione.

Vivi all'estero? Quando torni in Italia, approfitta dell'offerta dedicata a chi risiede fuori e noleggia la tua auto con la formula tutto incluso!

Sei over 55? Approfittane per noleggaire con Avis! Potrai usufruire di uno sconto fino al 15% sul tuo prossimo noleggio in Italia.

Premiamo la Fedeltà con vantaggi esclusivi

Più noleggia, più la premiamo. Basta iscirversi gratuitamente o aggiornare il proprio profilo.