Nazione inizio noleggio
la mappa

Accedi con il Profilo Cliente
Prenota ora. Ti basterà inserire il codice L627900 per avere uno sconto fino al 20%

Se hai più di 55 anni potrai usufruire di uno sconto fino al 15% sul tuo prossimo noleggio.

Cosa aspetti? Prenota ora

Se viaggi con una Compagnia Aerea Low Cost e noleggi la tua auto in una delle località raggiunte da questi voli, Avis ti offre una tariffa davvero conveniente. Scoprila ora!

Parti dalla Sicilia o dalla Calabria per risalire lo stivale verso il Centro e Nord Italia? Approfitta di questa promozione! 1 giorno di noleggio a 1 €, 2 giorni a 10 € o 3 giorni a 30 €.

Se non conosci esattamente il numero di Km che percorrerai durante il tuo noleggio, scegli la tariffa a km illimitati da 1 a 5 giorni per un viaggio senza sorprese.

Sei un cittadino Italiano residente all'Estero? Prenota ora questa offerta "TUTTO INCLUSO" dedicata a te e potrai usufruire di tantissimi vantaggi!

Per una vacanza nel Regno Unito prenota ora la tua auto a noleggio
Noleggia un'auto per 7 giorni al prezzo di 5 giorni

Premiamo la Fedeltà con vantaggi esclusivi

Più noleggia, più la premiamo. Basta iscirversi gratuitamente o aggiornare il proprio profilo.

Avis Mobile, il noleggio è mobile

Scarica l'App gratuita e prenota subito una vettura tramite il tuo smartphone.
Con Avis, la tua mobilità non ha più limiti!