Nazione inizio noleggio
la mappa

Accedi con il Profilo Cliente
Numero di Sconto AWD

Se non conosci esattamente il numero di Km che percorrerai durante il tuo noleggio, scegli la tariffa a km illimitati da 1 a 5 giorni per un viaggio senza sorprese.

Prenota con Avis il tuo noleggio mensile e ricevi un Buono Carburante IP fino a 100 Euro in base alla categoria auto scelta!

Prenota la tua auto a noleggio a partire da 15€ al giorno e parti per la tua destinazione preferita.
Ricorda che con Avis il weekend parte già dal giovedì!

Stai programmando un viaggio con gli amici?
Approfittane ora per noleggiare un Minivan con 9 posti a partire da 35 € al giorno

Sei un cittadino Italiano residente all'Estero? Prenota ora questa offerta "TUTTO INCLUSO" dedicata a te e potrai usufruire di tantissimi vantaggi!

Per una vacanza durante la Pasqua prenota il tuo noleggio auto settimanale in Spagna e pagherai solo 5 giorni di noleggio!.

Avis Mobile, il noleggio è mobile

Scarica l'App gratuita e prenota subito una vettura tramite il tuo smartphone.
Con Avis, la tua mobilità non ha più limiti!

Check-in Online

Rendi più veloce il tuo noleggio effettuando il Check-in Online nelle 72 ore precedenti al ritiro dell'auto.