Nazione inizio noleggio
la mappa

Accedi con il Profilo Cliente

Se hai più di 55 anni potrai usufruire di uno sconto fino al 15% sul tuo prossimo noleggio.

Cosa aspetti? Prenota ora!

Scopri l'offerta per il noleggio settimanale, 7 giorni al prezzo di 5!

Cosa aspetti? Prenota ora

Scarica subito il coupon per ottenere il conducente addizionale gratuito per il tuo prossimo noleggio auto. Con Avis due alla guida al prezzo di uno!

Se non conosci esattamente il numero di Km che percorrerai durante il tuo noleggio, scegli la tariffa a km illimitati da 1 a 5 giorni per un viaggio senza sorprese.

Sei un cittadino Italiano residente all'Estero? Prenota ora questa offerta "TUTTO INCLUSO" dedicata a te e potrai usufruire di tantissimi vantaggi!

Visita i nuovi uffici di Roma e Bologna e scegli la tua auto per il prossimo mese: 30 giorni di noleggio a partire da 500€!

Cosa aspetti? Prenota ora!

Premiamo la Fedeltà con vantaggi esclusivi

Più noleggia, più la premiamo. Basta iscirversi gratuitamente o aggiornare il proprio profilo.

Concorso a Premi:

Avis lancia in Italia il primo concorso a Premi dedicato ai suoi Clienti fedeli possessori di una carta Avis Preferred.