• SINA

Avis e SINA Hotels: un magico viaggio nell'ospitalità

SINA Hotels Avis SINA Hotels si uniscono per offrire ai propri Clienti un'esperienza di viaggio dallo stile inconfondibile.
Tradizione e innovazione si incontrano nelle soluzioni di mobilità Avis e nelle proposte di soggiorno SINA Hotels.

Avis offre ai Clienti SINA Hotels uno sconto del 5% per noleggi giornalieri e settimanali e del 10% per noleggi mensili (con tariffe non prepagate offerte al pubblico).
Il tuo noleggio giornaliero
o settimanale
Il tuo noleggio mensile
(min. 28 giorni)

Se preferisci chiamare il Centro Prenotazioni*, ricordati di citare il Numero di Sconto a te dedicato:
- Noleggi giornalieri/settimanali: AWD U649038
- Noleggi Mensili: AWD U649036

All'ufficio di noleggio mostra sempre la conferma della prenotazione alberghiera.
* (199 100133 - Numero soggetto a tariffazione specifica).

10% di sconto per i clienti Avis che scelgono SINA Hotels

SINA Hotels riserva ai Clienti e al personale Avis uno sconto del 10% sulla migliore tariffa internet con bonus ristorante per tutte le camere Deluxe, Junior Suite e Suite.

Per usufruire dello sconto basterà collegarsi al sito: www.sinahotels.com, scegliere la destinazione e inserire lo Special Code AVISDLX10 in fase di prenotazione.

SINA Hotel

L'auto... comodamente in Hotel

Se durante il tuo soggiorno presso una struttura SINA Hotels vuoi noleggiare un'auto, richiedine la consegna e/o il ritiro in Albergo. Chiama l'ufficio Avis più vicino o rivolgiti al Concierge dell'hotel.
Il servizio è disponibile previa conferma dell'ufficio incaricato.
Il prezzo varia in base alla distanza tra l'Hotel e l'ufficio Avis che avrà cura di comunicarlo al momento della quotazione o prenotazione. Per maggiori dettagli: clicca qui.

Il Partner: SINA Hotels, una questione di stile

SINA Fine Italian Hotels, con strutture a 5 e 4 stelle presenti nelle principali ed affascinanti città della penisola, rappresenta la compagnia privata Italian che ha ridisegnato l'idea di Made in Italy dell'ospitalità. Con i suoi 10 alberghi tra Milano, Venezia, Firenze, Roma, Parma, Torino, Perugia e Viareggio, SINA Hotels vanta uno stile inequivocabile, creato in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, puntando su un calibrato mix tra la varietà delle destinazioni e la personalità delle singole strutture, realizzando così un'offerta unica nel panorama turistico del Paese. Boscolo Hotels

Iscriviti ad Avis Preferred

Avis Preferred, il modo più semplice e veloce di noleggiare un'auto

Per aderire gratuitamente ad Avis Preferred in qualità di Cliente SINA Hotels (con l'applicazione degli sconti previsti), scrivi a marketing@avis-autonoleggio.it specificando in oggetto "Preferred SINA Hotels" e indicando l'indirizzo ove ricevere modulo e coupon in forma cartacea.

Una volta compilato e rispedito il modulo di adesione riceverai entro 20 giorni la carta Avis con il Numero Cliente da utilizzare per le successive prenotazioni.