Autonoleggio all’Aeroporto di Porto

Uffici Avis all’Aeroporto di Porto

Nel vostro itinerario di viaggio è previsto uno scalo all’aeroporto Francisco Sá Caneiro? Passate nel nostro ufficio per un noleggio auto su misura per voi e per il viaggio che state facendo.

L’Aeroporto Internacional Dr. Francisco de Sá Carneiro

Dista appena 10 chilometri dalla città portoghese di Oporto e dispone di un’unica pista di atterraggio e decollo. È uno dei più grandi scali del Portogallo dopo quello di Lisbona.

L’aeroporto di Porto

La struttura è una delle più moderne del paese, con tre piani nell’edificio del terminal: al primo piano troverete gli arrivi; al secondo potrete dedicarvi allo shopping e troverete i salottini di imbarco; infine al terzo ci sono le partenze e alcuni punti di ristoro, uffici di cambio valuta e altri servizi.

A tutti i piani del terminal sono disponibili degli sportelli bancomat per agevolare il prelievo di contanti da parte dei passeggeri.

L’aerostazione è dotata di una rete Internet Wi-Fi e l’accesso ai contenuti locali (per esempio, i voli e le informazioni sull’aeroporto) è gratuito. Per un accesso completo si deve usare uno degli operatori presenti in aeroporto.
Per qualsiasi informazione sull’aeroporto di Porto, potete telefonare al numero +351 (0)229 432 400 oppure visitare il sito Web ufficiale all’indirizzo www.porto-airport.com. All’interno della struttura sono dislocati alcuni punti di informazione aperti 24 ore.

Gli spostamenti da e per l’aeroporto sono agevolati dalla rete stradale che consente un flusso di traffico piuttosto tranquillo. A disposizione dei viaggiatori ci sono ben 4 parcheggi, aperti 24 ore su 24, denominati P0, P1, P4 e P6, suddivisi tra parcheggi temporanei e a lunga permanenza.

I nostri incaricati sapranno consigliarvi sulla scelta della vettura da noleggiare in base alle vostre esigenze, personalizzando l’offerta con i nostri servizi a tua disposizione, come Avis Preferred, che vi farà trovare pronta la vettura non appena arriverete all’aeroporto, e l’Assistenza guasti, cui potrete aggiungere: seggiolino per bambini, navigatore GPS e catene da neve (queste sono disponibili su richiesta).

Tenete a portata di mano il Numero Cliente e/o il Numero di sconto AWD per accelerare la procedura di autonoleggio.

Stampa la mappa

Aeroporto di Porto