Noleggio auto Siena - Avis autonoleggio

Cerca un ufficio Avis:

Autonoleggio a Siena

Piazza del Campo, la più bella piazza medievale italiana, fu terminata insieme al grazioso municipio e all'emblematica torre. Con la sua facciata marmorea a strisce bianche e nere il Duomo di Siena è davvero meraviglioso. Siena è cosparsa di palazzi, piazze, collezioni d'arte, musei e chiese e il fatto che i luoghi di interesse si trovino tutti a pochi minuti di cammino gli uni dagli altri fa di questa città una meta davvero incantevole.

Parti dalla Sicilia o dalla Calabria per risalire lo stivale verso il Centro e Nord Italia? Approfitta di questa promozione! 1 giorno di noleggio a 1 €, 2 giorni a 10 € o 3 giorni a 30 €. Prenota l'autonoleggio!

Prenota ora. Ti basterà inserire il codice L627900 per avere uno sconto fino al 20%