Noleggio auto Siena - Avis autonoleggio

Cerca un ufficio Avis:

Autonoleggio a Siena

Piazza del Campo, la più bella piazza medievale italiana, fu terminata insieme al grazioso municipio e all'emblematica torre. Con la sua facciata marmorea a strisce bianche e nere il Duomo di Siena è davvero meraviglioso. Siena è cosparsa di palazzi, piazze, collezioni d'arte, musei e chiese e il fatto che i luoghi di interesse si trovino tutti a pochi minuti di cammino gli uni dagli altri fa di questa città una meta davvero incantevole.

L'offerta speciale di gennaio vale per i weekend: viaggia in Italia con il noleggio auto Avis e approfitta della nuova offerta: a partire da soli 45€ per tre giorni di autonoleggio! Prenota l'autonoleggio!
Visita i nuovi uffici di Roma, Bologna e Torino e scegli la tua auto per il prossimo mese: 30 giorni di noleggio a partire da 500€!

Cosa aspetti? Prenota ora!
Prenota l'autonoleggio!