Noleggio auto Siena - Avis autonoleggio

Cerca un ufficio Avis:

Autonoleggio a Siena

Piazza del Campo, la più bella piazza medievale italiana, fu terminata insieme al grazioso municipio e all'emblematica torre. Con la sua facciata marmorea a strisce bianche e nere il Duomo di Siena è davvero meraviglioso. Siena è cosparsa di palazzi, piazze, collezioni d'arte, musei e chiese e il fatto che i luoghi di interesse si trovino tutti a pochi minuti di cammino gli uni dagli altri fa di questa città una meta davvero incantevole.

Visita i nuovi uffici di Roma e Bologna e scegli la tua auto per il prossimo mese: 30 giorni di noleggio a partire da 500€!

Cosa aspetti? Prenota ora!
Prenota l'autonoleggio!
Parti dalla Sicilia o dalla Calabria per risalire lo stivale verso il Centro e Nord Italia? 1 giorno di noleggio a 1 €
Approfitta di questa promozione.
Prenota l'autonoleggio!