Noleggio auto Siena - Avis autonoleggio

Cerca un ufficio Avis:

Autonoleggio a Siena

Piazza del Campo, la più bella piazza medievale italiana, fu terminata insieme al grazioso municipio e all'emblematica torre. Con la sua facciata marmorea a strisce bianche e nere il Duomo di Siena è davvero meraviglioso. Siena è cosparsa di palazzi, piazze, collezioni d'arte, musei e chiese e il fatto che i luoghi di interesse si trovino tutti a pochi minuti di cammino gli uni dagli altri fa di questa città una meta davvero incantevole.

Noleggia la tua auto per le vacanze di agosto con Avis: prenota subito per viaggiare ad agosto nel centro e nord Italia con uno sconto fino al 10%! Prenota l'autonoleggio!
Approfitta della nostra offerta: vola e guida con uno sconto del 10% sul tuo noleggio auto! Parti ora

Accedi  al tuo profilo online se sei cliente Avis Preferred, Avis Club o Avis President's Club.