Noleggio auto Siena - Avis autonoleggio

Cerca un ufficio Avis:

Autonoleggio a Siena

Piazza del Campo, la più bella piazza medievale italiana, fu terminata insieme al grazioso municipio e all'emblematica torre. Con la sua facciata marmorea a strisce bianche e nere il Duomo di Siena è davvero meraviglioso. Siena è cosparsa di palazzi, piazze, collezioni d'arte, musei e chiese e il fatto che i luoghi di interesse si trovino tutti a pochi minuti di cammino gli uni dagli altri fa di questa città una meta davvero incantevole.

Sei over 55? Approfittane per noleggaire con Avis! Se hai più di 55 anni potrai usufruire di uno sconto fino al 20% sul tuo prossimo noleggio

Prenota l'autonoleggio!

Numero di Sconto AWD