Noleggio auto Siena - Avis autonoleggio

Cerca un ufficio Avis:

Autonoleggio a Siena

Piazza del Campo, la più bella piazza medievale italiana, fu terminata insieme al grazioso municipio e all'emblematica torre. Con la sua facciata marmorea a strisce bianche e nere il Duomo di Siena è davvero meraviglioso. Siena è cosparsa di palazzi, piazze, collezioni d'arte, musei e chiese e il fatto che i luoghi di interesse si trovino tutti a pochi minuti di cammino gli uni dagli altri fa di questa città una meta davvero incantevole.

Visita Expo Milano con Avis e viaggia in Italia in compagnia: Avis ti offre il conducente addizionale! Prenota l'auto per l'Expo!
Voli con una compagnia aere low cost? Noleggia la tua auto low cost con la nostra offerta! Prenota l'autonoleggio!