Noleggio auto Siena - Avis autonoleggio

Cerca un ufficio Avis:

Autonoleggio a Siena

Piazza del Campo, la più bella piazza medievale italiana, fu terminata insieme al grazioso municipio e all'emblematica torre. Con la sua facciata marmorea a strisce bianche e nere il Duomo di Siena è davvero meraviglioso. Siena è cosparsa di palazzi, piazze, collezioni d'arte, musei e chiese e il fatto che i luoghi di interesse si trovino tutti a pochi minuti di cammino gli uni dagli altri fa di questa città una meta davvero incantevole.

Scarica subito il coupon per ottenere il conducente addizionale gratuito per il tuo prossimo noleggio auto. Con Avis due alla guida al prezzo di uno!
Prenota l'autonoleggio!
Visita i nuovi uffici di Roma e Bologna e scegli la tua auto per il prossimo mese: 30 giorni di noleggio a partire da 500€!

Cosa aspetti? Prenota ora!
Prenota l'autonoleggio!