Noleggio auto Firenze

Autonoleggio a Firenze

Firenze con i suoi musei, palazzi e chiese ospita alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo.

Scoprili a bordo di un’auto a noleggio Avis!

Dove vorresti prendere e riconsegnare la tua auto a noleggio?

Il tuo viaggio a Firenze

La città di Firenze è tra le poche al mondo ad avere tutto il proprio centro storico censito come patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Questo perchè racchiude centinaia, se non migliaia di cose da vedere e da fare.

Pianifica il tuo viaggio a Firenze
Firenze è indiscutibilmente la città toscana più famosa nel mondo. Ogni anno milioni di persone arrivano nella “culla del Rinascimento”, visitano i principali musei della città, passeggiano per le sue strade ammirandone monumenti, chiese, palazzi e luoghi di interesse.
La Toscana, regione geograficamente varia, composta da colline, pianure, massicci montuosi, isole e mare, offre un territorio ricchissimo dal punto di vista di tradizioni e cultura.
Girare in auto la Toscana (magari di una settimana) è una soluzione perfetta per assaporare l’atmosfera di una terra unica, con una forte identità, che affascina turisti di tutto il mondo.
La cosa migliore per spostarsi in macchina, è quella di evitare le autostrade, ma godersi il paesaggio su strade di paese e strade provinciali. Le principali sono la FI-PI-LI (che collega Firenze, Pisa, Livorno), la SS2 (strada a 2 corsie) e la Firenze-Siena (strada a 4 corsie, che continua anche dopo Siena).

ZTL – Zona a Traffico fLimitato Firenze
Il centro storico è “Zona a traffico Limitato” non accessibile ai veicoli dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07:30 alle ore 19:30 ed il Sabato dalle ore 07:30 alle ore 18:00. L’orario è suscettibile di variazioni estensive in alcuni periodi dell’anno.

Il nostro ufficio ed Il garage a fianco dove parcheggiare le nostre vetture si trovano in Via Borgognissanti 96 fuori dalla zona a traffico limitato ed i clienti possono riconsegnare la macchina senza entrare nella ZTL da tre differenti direzioni: 1) Ponte Vespucci arrivando da Sud (Siena); 2) Via Il Prato arrivando da Nord e Nord Ovest (Pisa and Lucca); 3) Via Santa Caterina da Siena e Via dell’Albero arrivando dalla Stazione Centrale di Santa Maria Novella Railway Station

Prenota ora. Ti basterà inserire il codice L627900 per avere uno sconto fino al 20%